Seguendo le istruzioni, ho eseguito la registrazione prodotto via sms, senza avere alcun riscontro. Successivamente mi sono registrato come nuovo utente a Nital.it Entrando nel sito non trovo traccia della registrazione prodotto. Successivamente mi è arrivato un sms ringraziandomi per la registrazione fatta su Nital.it .... non riesco ancora ad avere riscontro della registrazione fatta. Grazie se qualcuno può aiutarmi: mariano porta mail:marianoporta@tiscali.it
Seguendo le istruzioni, ho eseguito la registrazione prodotto via sms, senza avere alcun riscontro. Successivamente mi sono registrato come nuovo utente a Nital.it Entrando nel sito non trovo traccia della registrazione prodotto. Successivamente mi è arrivato un sms ringraziandomi per la registrazione fatta su Nital.it .... non riesco ancora ad avere riscontro della registrazione fatta. Grazie se qualcuno può aiutarmi: mariano porta mail:marianoporta@tiscali.it
se ti è arrivata conferma, aspetta ancora un po' di tempo, magari domani troverai i tuoi dati anche qui sul forum.
ciao
se ti è arrivata conferma, aspetta ancora un po' di tempo, magari domani troverai i tuoi dati anche qui sul forum.
ciao
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Ok grazie Cesare... aspetto, anche perchè oggi provando a registrare di nuovo la fotocamera, vengo subito informato che il n° di matricola e il n° ID della Nital card non esistono, penso quindi siano stati acquisiti ed in elaborazione
Ciao, se la hai registrata con sms la garanzia è attivata ma il prodotto non lo trovi nel tuo account,
e per questo rimani nel gruppo iscritto,
se lo vuoi trasportare nei tuoi prodotti e passare NPU contatta il servizio clienti e chiedi a loro,
ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione.
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Ciao, se la hai registrata con sms la garanzia è attivata ma il prodotto non lo trovi nel tuo account,
e per questo rimani nel gruppo iscritto,
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ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione.
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Ciao, ... puoi chiarirmi più dettagliatamente? scusa se sono imbranato