FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aggiornamento Firmware D90
Rispondi Nuova Discussione
urek
Messaggio: #1
Mi è giunta questa e mail da parte di Nikon:

Fotocamera digitale D90 - Aggiornamento firmware A 1.00, B 1.01 ora disponibile

Gentile Sig. ,

Dai dati in nostro possesso risulta che siete proprietario di una fotocamera digitale D90. A tale proposito, siamo lieti informarla che è disponibile un nuovo aggiornamento firmware,

sviluppato per migliorare ulteriormente il funzionamento della fotocamera. Le consigliamo di aggiornare il firmware della fotocamera per disporre sempre di un prodotto dotato delle più recenti funzionalità.

Per ulteriori informazioni e per istruzioni dettagliate su come scaricare il firmware e l'aggiornamento per la fotocamera, la invitiamo a visitare il Nikon Support Centre.

Ci auguriamo che continuerà ad apprezzare la fotocamera.

Cordiali saluti,

Nikon Europe
Assistenza e supporto

Vi chiedo gentilmente se vale la pena aggiornare il firmware e in che cosa consiste questo aggiornamento.
Grazie.
ribaldo_51
Messaggio: #2
Se vai al link dove si scarica l'aggiornamento trovi sia la breve descrizione di cosa si tratta che le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento che, a mio parere, è sempre meglio fare.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
E, precisamente, qui.

Ciao,
Alessandro.
Andrea Meneghel
Messaggio: #4
Vale sempre la pena eseguire l'aggiornamento, ci sono sempre delle migliorie

Andrea
mlweb
Messaggio: #5
Mi ha fatto molto piacere ricevere un aggiornamento per la mia D90 dopo tutti questi anni. Un plauso a Nikon!

grazie.gif
Marco
urek
Messaggio: #6
QUOTE(mlweb @ Sep 3 2014, 03:03 PM) *
Mi ha fatto molto piacere ricevere un aggiornamento per la mia D90 dopo tutti questi anni. Un plauso a Nikon!

grazie.gif
Marco


Ringrazio tutti per avermi risposto, farò il download!
Grazie ancora!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon D200-d90 digix 90 18-02-2005 11:37
D300 Vs D90: Da Prove Di Laboratorio Meglio La D90 pierpaolo_sposato 59 01-03-2010 20:22
Perchè La D80 Costa Più Della D90? Conviene Passare Alla D90? paologig 24 23-02-2010 21:01
D200, D80, D90...... bigmind 21 28-06-2005 20:40
D90 Oppure D90 Eu-ver. Franzoart 12 22-03-2010 10:51