strano in abbonamento appena è uscito l'aggiornamento di CR l'ho eseguito ed a me li aperti senza problemi i RAW della D810.
Hai riprovato dal Creative Cloud a vedere se ci sono altri aggiornamenti?
Stefano
Hai riprovato dal Creative Cloud a vedere se ci sono altri aggiornamenti?
Stefano
ho creative cloud in versione di prova e con l'ultimo aggiornamento a cc ma nulla
ma non devi aggiornare CC ma devi aggiornare solo il plugin di CR.
Apri Photoshop-->Aiuto-->Aggiornamenti
e se non hai bloccato nulla nel file hosts della tua macchina o con firewall vedrai che ti trova l'aggiornamento di CR.
Stefano
Apri Photoshop-->Aiuto-->Aggiornamenti
e se non hai bloccato nulla nel file hosts della tua macchina o con firewall vedrai che ti trova l'aggiornamento di CR.
Stefano
ho fatto pure quello ma non mi trova nessun aggiornamento di cr solo di cc.E' 2 settimane che sto "impazzendo" solo nx2 funziona
Ultima versione 8.6, verifica nelle proprietà.
Ciao,
Alessandro.
P.S.: Andiamo in software
Ciao,
Alessandro.
P.S.: Andiamo in software
versione 8.6.0.254
appunto... allora strano che non ti funzioni.
A meno che (ma mi sembra strano), la versione di prova non "accetta" aggiornamenti...
Da bridge li apri?
A meno che (ma mi sembra strano), la versione di prova non "accetta" aggiornamenti...
Da bridge li apri?
lo installo e provo....avevo cs6 craccato non vorrei il problema fosse quello che va in conflitto nonostante l'abbia tolto...su imac
niente non li apre neppure con da bridge
Io ripartirei da zero.
http://tweakccm.blogspot.it :
Navigate to the folder /Applications/Utilities/Adobe Installers. Here you'll find all the uninstallers for Adobe applications and Suites.
Double click on the Suite uninstallers to begin the uninstall process.
Check the Remove Preferences option within the uninstaller window.
Click Uninstall to proceed.
Upon completion, download the Adobe Cleaner tool. Double click to mount the volume and run the cleaner tool. Follow on-screen instructions which are pretty user friendly and self-explanatory.
Uninstall any instances of Adobe software by running the uninstaller from Adobe Installers folder or by manually moving the applications to trash > Empty trash.
Download CleanApp Mac. Extract the contents of the zip file and drag the app to your Macintosh HD/Applications folder.
Run the AppCleaner and search for Adobe keyword in the search box.
Select any Adobe related files left behind and click Delete button to remove left-out files and folders.
Once all of the above steps are complete, manually delete the below folders:
/Applications/Adobe*
/Applications/.AdobePatchFiles (hidden, use Go > Go to Folder command)
/Applications/Utilities/Adobe*
/Library/Application Support/Adobe*
/Library/Application Support/FLEXnet Publisher/
/Library/Preferences/com.adobe*
/Library/Preferences/FLEXnet Publisher/
On OS X 10.7 and later, Library folder is hidden by default. To show Library, please launch Terminal.app from the Utilities folder and then type the following command:
chflags nohidden ~/Library
Now your Library folder will be revealed permanently.
/Users/<username>/Library/Application Support/Adobe*
/Users/<username>/Library/Caches/Adobe*
/Users/<username>/Library/Caches/com.adobe*
/Users/<username>/Library/Preferences/Adobe*
/Users/<username>/Library/Preferences/com.adobe*
After deleting the above folders manually, reboot your Mac (optional) and then you're done. You can now insert a disc to begin fresh installation or log on to http://creative.adobe.com to enter your account details and directly download your Adobe applications that you subscribed for, through Adobe Application Manager.
http://tweakccm.blogspot.it :
Navigate to the folder /Applications/Utilities/Adobe Installers. Here you'll find all the uninstallers for Adobe applications and Suites.
Double click on the Suite uninstallers to begin the uninstall process.
Check the Remove Preferences option within the uninstaller window.
Click Uninstall to proceed.
Upon completion, download the Adobe Cleaner tool. Double click to mount the volume and run the cleaner tool. Follow on-screen instructions which are pretty user friendly and self-explanatory.
Uninstall any instances of Adobe software by running the uninstaller from Adobe Installers folder or by manually moving the applications to trash > Empty trash.
Download CleanApp Mac. Extract the contents of the zip file and drag the app to your Macintosh HD/Applications folder.
Run the AppCleaner and search for Adobe keyword in the search box.
Select any Adobe related files left behind and click Delete button to remove left-out files and folders.
Once all of the above steps are complete, manually delete the below folders:
/Applications/Adobe*
/Applications/.AdobePatchFiles (hidden, use Go > Go to Folder command)
/Applications/Utilities/Adobe*
/Library/Application Support/Adobe*
/Library/Application Support/FLEXnet Publisher/
/Library/Preferences/com.adobe*
/Library/Preferences/FLEXnet Publisher/
On OS X 10.7 and later, Library folder is hidden by default. To show Library, please launch Terminal.app from the Utilities folder and then type the following command:
chflags nohidden ~/Library
Now your Library folder will be revealed permanently.
/Users/<username>/Library/Application Support/Adobe*
/Users/<username>/Library/Caches/Adobe*
/Users/<username>/Library/Caches/com.adobe*
/Users/<username>/Library/Preferences/Adobe*
/Users/<username>/Library/Preferences/com.adobe*
After deleting the above folders manually, reboot your Mac (optional) and then you're done. You can now insert a disc to begin fresh installation or log on to http://creative.adobe.com to enter your account details and directly download your Adobe applications that you subscribed for, through Adobe Application Manager.
Grazie mille ora provo anche questa cosa...avevo scritto ad adobe e mi hanno risposto così
La ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico Adobe.
Per risolvere il problema dell'apertura dei files raw di Nikon D810, Le consiglio di installare manualmente l'aggiornamento a Camera Raw 8.6, come suggerito al seguente link:
http://helpx.adobe.com/x-productkb/multi/c...-installer.html
La ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico Adobe.
Per risolvere il problema dell'apertura dei files raw di Nikon D810, Le consiglio di installare manualmente l'aggiornamento a Camera Raw 8.6, come suggerito al seguente link:
http://helpx.adobe.com/x-productkb/multi/c...-installer.html
si pure quello, comunque una pulizia sulla macchina tienila presente.
Stefano
Stefano
niente anche queste cose non funzionano...potrei mandare una foto via email a qualcuno per vedere se riuscite ad aprilrla?
Messaggio modificato da alessiojody il Sep 2 2014, 03:30 PM
Messaggio modificato da alessiojody il Sep 2 2014, 03:30 PM
Usa un servizio tipo dropbox e condividi il link per il download
ho dropbox provo con quello anche se non l ho mai usato
https://www.dropbox.com/s/q8cpc8uk5v4e3fp/DSC_0002.NEF?dl=0 questo e' il link fatemi sapere
Ci provo, ma 40MB sono tantucci per la connessione di qui....vediamo
effettivamente sono un po tanti potevo scattare con il formato ridotto
Brutte notizie.... ho paura che sia corrotto (per lo meno ci sono buone probabilità).
CC 2014 mi da lo stesso errore tuo (solo in inglese.... ). Riesco a visualizzare il file sia con View NX2 che con Capture NX-d, ma ... nessuna modifica viene permessa col viewer mentre con CNX-d gli sliders sono attivi, ma non apportano alcuna modifica.
Hai mica usato Nikon Transfer per scaricare le foto? Se sì, prova a formattare una scheda, fare uno scatto di prova ed importare il tutto col classico drag-and-drop tramite lettore esterno.
Ciao,
Alessandro.
CC 2014 mi da lo stesso errore tuo (solo in inglese.... ). Riesco a visualizzare il file sia con View NX2 che con Capture NX-d, ma ... nessuna modifica viene permessa col viewer mentre con CNX-d gli sliders sono attivi, ma non apportano alcuna modifica.
Hai mica usato Nikon Transfer per scaricare le foto? Se sì, prova a formattare una scheda, fare uno scatto di prova ed importare il tutto col classico drag-and-drop tramite lettore esterno.
Ciao,
Alessandro.
Ma in che senso rotto?
Veramente ho scritto "corrotto".
Fai la prova che ti ho detto, ma, intanto, ci descrivi passo-passo come hai importato le foto su PC?
Fai la prova che ti ho detto, ma, intanto, ci descrivi passo-passo come hai importato le foto su PC?
ahah scusa ho letto male sono talmente arrabbiato....comunque si con nikon transfer ho scaricato le foto.Ora ho già scattato due foto e faccio con ildrag-and-drop
ho provato sia con una card sd che cf , con il drag-and-drop non ho nessun tipo di problema mentre se provo con nikon transfer mi da sempre il solito errore.Non ho fatto nessun tipo di formattazione delle cardati devo una cena