FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Filtri Nd Haida
informazione sulla qualità e sigle del prodotto
Rispondi Nuova Discussione
franky7
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti
La mia domanda riguarda i filtri ND della marca Haida, nello specifico, propongono un pacchetto di filtri con questa caratteristiche:
Timetrends24/Haida - Set filtri neutri Slim 77 mm, composto da ND4, ND64, ND1000 incl. portafiltri Stack Cap + coprilente Pro Lens Cap con manico interno.
In realtà poi ti mandano i tre filtri con queste diciture:
Slim ND0.9 8X 77mm
Slim ND1.8 64X 77mm
Slim ND3.0 1000X 77mm
Sono validi?
Sono equivalenti?
Se sono diversi, hanno anche un valore inferiore?
grazie mille per qualsiasi informazione
Franky
fabtr9
Messaggio: #2
Ciao io li ho presi consigliati proprio da un utente del forum...considerato che era molto competente li ho presi sulla fiducia (cosa che non faccio mai) anche se giá ne avevo sentito parlare bene!!!! Purtroppo non li ho sfruttati molto a causa del lavoro ma quel poco devo dire che sono molto soddisfatto dei risultati.....
Mi sembra un ottimo compromesso tra qualità e prezzo....non ho peró termini di paragone con altri prodotti in quanto sono i primi filtri nd che compro ed uso!!!!
cranb25
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(fabtr9 @ Sep 16 2014, 06:01 PM) *
Ciao io li ho presi consigliati proprio da un utente del forum...considerato che era molto competente li ho presi sulla fiducia (cosa che non faccio mai) anche se giá ne avevo sentito parlare bene!!!! Purtroppo non li ho sfruttati molto a causa del lavoro ma quel poco devo dire che sono molto soddisfatto dei risultati.....
Mi sembra un ottimo compromesso tra qualità e prezzo....non ho peró termini di paragone con altri prodotti in quanto sono i primi filtri nd che compro ed uso!!!!

Piacevano anche a me.. li consigli allora?
fabtr9
Messaggio: #4
QUOTE(cranb25 @ Sep 20 2014, 09:20 PM) *
Piacevano anche a me.. li consigli allora?

Io li ricompreerei!!!!!
cranb25
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE(fabtr9 @ Sep 20 2014, 09:53 PM) *
Io li ricompreerei!!!!!

Grazie! Pollice.gif
fabtr9
Messaggio: #6
Metto un primissimo scatto di prova di quest'estate..mattina presto ma giå luce dura...30 sec e filtro 1000 montato...
In post ho effettuato le solite modifiche di contrasto e nitidezza mi sembra di ricordare di non avertoccato i colori che mi sembrano abbastanza fedeli.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ora sono bello oberato col lavoro sulla sd ho altriscatti fatti qualche giorno fa....spero di liberarmi presto perpostprodurli e postarli
Ciao
Fabio
Denzel
Messaggio: #7
posso chiedere dove li hai acquistati?
grazie
fabtr9
Messaggio: #8
QUOTE(Denzel @ Sep 21 2014, 10:13 PM) *
posso chiedere dove li hai acquistati?
grazie

In amazzonia...ti invio mp appena mi libero
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisto Filtri Haida Pro Ii pedro88s 8 14-05-2014 15:30
Haida Big Stopper? giulysabry 6 11-06-2014 12:54
Filtro Profox Haida Nd 1000 Slim Ii - Dubbio Sul Funzionamento Chiara.S 5 30-04-2014 11:32
Filtro Haida Nd 10 Stop gdc84ts 4 05-03-2013 23:50
Filtro Nd 300 Haida gdc84ts 4 24-03-2013 14:04