FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
D2xs (seconda Edizione)
Closed Topic Nuova Discussione
Francesco Marano
Nikonista
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,

oggi dovrebbe essere annunciata la nuova D2X, nessuna news qui sul forum?

Francesco

NOTA MODERATORE
Come da regolamento. Sposto la discussione al Bar, unico posto in grado di raccogliere argomentazioni infondate.

Messaggio modificato da Giuseppe Maio il May 29 2006, 06:08 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ohmy.gif bella notizia... grazie.gif
lucaoms
Messaggio: #3
QUOTE(Francesco Marano @ May 29 2006, 01:35 PM)
Buongiorno a tutti,

oggi dovrebbe essere annunciata la nuova D2X, nessuna news qui sul forum?

Francesco
*


no.....
oggi annunciavano la nuova D3xs....
cavolo non è che me la sono persa vero??
paolo.torrielli@tiscali.it
Messaggio: #4
Beh, al Bar se n'è parlato. Su internet è comparso ovviamente di tutto, secondo le voci la nuova D2xs avrebbe prima di tutto più megapixel, meno rumore, più buffer.
Non potevano mancare illazioni sul fatto che potrebbe essere formato pieno (certo, magari pure Biottica... tongue.gif ),personalmente credo che si tratti di un semplice aggiornamento che farà sicuramente molto piacere a tutti coloro che hanno acquistato la D2x a prezzo pieno, specialmente nelle ultime settimane. biggrin.gif

Messaggio modificato da paolo.torrielli@tiscali.it il May 29 2006, 01:46 PM
Giallo
Messaggio: #5
Accidenti, l'effetto D200 è già finito? smile.gif
mrflanger
Messaggio: #6
QUOTE(Giallo @ May 29 2006, 02:47 PM)
Accidenti, l'effetto D200 è già finito?  smile.gif
*



Se la corsa affannosa verso l'ultimo ritrovato tecnologico "a prescindere dalle proprie esigenza/capacità" non si arresta... ti rispondo SI! laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ May 29 2006, 02:45 PM)
...meno rumore...
*



Di rumore credo che ce ne sarà molto sui Forum se la notizia è vera... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
padrino
Messaggio: #8
QUOTE(Lambretta S @ May 29 2006, 03:01 PM)
Di rumore credo che ce ne sarà molto sui Forum se la notizia è vera... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*



Si si... Di "RUMORE" ce ne sarà sicuramente... Ancora pecchiamo, sotto questo punto di vista!!! biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Beh... se è come è stata la D2Hs... rumore dovrebbe essercene di meno... laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(Francesco Marano @ May 29 2006, 01:35 PM)
Buongiorno a tutti,

oggi dovrebbe essere annunciata la nuova D2X, nessuna news qui sul forum?

Francesco
*




Dovrebbe essere per giovedì, oggi in linea teorica, c'era la presentazione riservata alla sola stampa....
Al pubblico si parla di presentazione per giovedì.
I rumors parlano di almeno 20 miglioramentei rispetto alla D2x
Cioè 20 aree in cui è stato innovato qualcosa!

Vedremo....
Gianluca_GE
Messaggio: #11
non ditemi così.......dopo 2 mesi che ho la d2x....... biggrin.gif

Gianluca
padrino
Messaggio: #12
QUOTE(matteoganora @ May 29 2006, 03:12 PM)
Beh... se è come è stata la D2Hs... rumore dovrebbe essercene di meno... laugh.gif
*



Vero Vero... Concordo in pieno!!! laugh.gif

Vabbè, tanto ormai ho la mia bella D2x... Se esce una sorella "quasi" gemella, con delle migliorie, sarò felice per Chi l'acquisterà... wink.gif
studioraffaello
Messaggio: #13
allora parlano di una full frame da 16.9 mpixel sensibilita' a partire da 50 asa totale assenza di rumore fino a 1600 asa e molte altre migliorie soprattutto in tema di bilanciamento del bianco prezzo di circa 6000 dollari..
si affianchera' e non sostituira' la d2x che continuera' ad essere venduta con una riduzione di prezzo a 3000 dollari....praticamente la prezzo della d200....( con grande gioia di chi l'ha presa da poco )chissa' a quanto verra' venduta la d2hs......( probabilmente la prezzo di una compatta )sempre se non la getteranno fuori produzione..
piu' o meno e' la traduzione di quello che dicono in rete.....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(studioraffaello @ May 29 2006, 03:59 PM)
allora parlano di una full frame da 16.9 mpixel sensibilita' a partire da 50 asa totale assenza di rumore fino a 1600 asa e molte altre migliorie soprattutto in tema di bilanciamento del bianco prezzo di circa 6000 dollari..
  si affianchera' e non sostituira' la d2x che continuera' ad essere venduta con una riduzione di prezzo a 3000 dollari....praticamente la prezzo della d200....( con grande gioia di chi l'ha presa da poco )chissa' a quanto verra' venduta la d2hs......( probabilmente la prezzo di una compatta )sempre se non la getteranno fuori produzione..
piu' o meno e' la traduzione di quello che dicono in rete.....
*




Veramente si parla di lievi migliorie...non di rivoluzione totale!
Quelle voci si riferiscono ad un'eventuale full frame che potrebbe essere presentata a settembre....
Ma non c'è assolutamente nulla di attendibile in questo.....
studioraffaello
Messaggio: #15
QUOTE(FZFZ @ May 29 2006, 05:04 PM)
Veramente si parla di lievi migliorie...non di rivoluzione totale!
Quelle voci si riferiscono ad un'eventuale full frame che potrebbe essere presentata a settembre....
Ma non c'è assolutamente nulla di attendibile in questo.....
*


ma certo si fa per parlare......
evidentemente il banding ha stufato.....mo si comincia con altro
in ogni caso e' questione di tempo la cosa secca alquanto ma i modelli usciranno e non si faranno attendere molto....
per quello che mi riguarda....penso che passeranno un bel po' di annetti prima che ributti un euro in una dslr......almeno fino a quando mia attrezzatura non finira' di fare le foto come le sta facendo fino ad ora.......
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
E vai il Forum si stava ammosciando a forza di parlare di Banding finalmente un argomento tosto per i prossimi 2 o 3 mesi stiamo a posto!!! laugh.gif
studioraffaello
Messaggio: #17
considerando le ferie anche 5 mesi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(studioraffaello @ May 29 2006, 05:12 PM)
considerando le ferie anche 5 mesi
*



Sarà l'argomento più dibattuto sotto gli ombrelloni altro che Gossip... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
padrino
Messaggio: #19
Se Nikon fa uscire davvero una D2xs dopo che Io ho preso la D2x.... PASSO A CANOOOOOOOOOOOOOOOOOON!! biggrin.gif

Mi sa che ora ci spediscono al bar... rolleyes.gif
studioraffaello
Messaggio: #20
dott lambretta
sia sincero
una f frame magari senza problemi ai bordi con i grandangoli( perche' se non li avessero risolti sarebbero da legare) non la stuzzica? cosi' finalmente potrebbe postare foto molto migliori di quelle che fa' vedere... tongue.gif ..( mi riferisco alle foto di gubbio in b nero che ho visto tempo fa'....) l'amata gubbio......

Messaggio modificato da studioraffaello il May 29 2006, 04:25 PM
studioraffaello
Messaggio: #21
QUOTE(padrino @ May 29 2006, 05:23 PM)
Se Nikon fa uscire davvero una D2xs dopo che Io ho preso la D2x.... PASSO A CANOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!  biggrin.gif

Mi sa che ora ci spediscono al bar...  rolleyes.gif
*


ma scusa non sei gia' pieno di canon????????? tongue.gif
giannizadra
Messaggio: #22
QUOTE(studioraffaello @ May 29 2006, 05:25 PM)
ma scusa non sei gia' pieno di canon????????? tongue.gif
*



Già.
Padrino è passato a Nikon perché Canon cambia modello ogni tre mesi.. biggrin.gif
padrino
Messaggio: #23
Ti sbagli, Gianni...

Io sono un CARABINIERE... FEDELE NEI SECOLI (a Nikon)... biggrin.gif

...Mai abbandonata... rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
Bufale a parte, si parla di una cosa molto simile a ciò che è stato per il passaggio D2H/D2Hs...

Aspetterei prima di tirare delle conclusioni!
paolo.torrielli@tiscali.it
Messaggio: #25
QUOTE(matteoganora @ May 29 2006, 05:05 PM)
Aspetterei prima di tirare delle conclusioni!
*



Ma la parte più bella è questa, quando ancora si fantastica...
Dunque, per me è una biottica, così bisogna che qualcuno si compri un altro 28-70 f/2,8.
Insieme al sensore accetterà anche le pellicole che svolgeranno una funzione di pulizia e la Fuji lancerà una Velvia con uno strato di sensor swab sul dorso.
messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »