Une bel scatto molto delicato e mi piace l'idea della realizzazione .. complimenti
Un saluto
Marco
Un saluto
Marco
Questa è incredibile. Bella la posa, bello il riflesso, belli i colori, bella la composizione... ed anche la modellina bellissima. Complimenti un bell'ingrandimento in casa.
PS
la mia di case è tappezzata con quelli di mio figlio da quando è nato.... ora ha 17 mesi.
PS
la mia di case è tappezzata con quelli di mio figlio da quando è nato.... ora ha 17 mesi.
Une bel scatto molto delicato e mi piace l'idea della realizzazione .. complimenti
Un saluto
Marco
Un saluto
Marco
Grazie Marco. Davvero gentile.
Questa è incredibile. Bella la posa, bello il riflesso, belli i colori, bella la composizione... ed anche la modellina bellissima. Complimenti un bell'ingrandimento in casa.
PS
PS
Grazie, giro i complimenti anche alla mia modellina ;-)
Si questa la stamperò, non nascondo che mi da molta soddisfazione.
Bello e dolce scatto, cercato e realizzato a doc, complimenti
Ancora un click alla mia principessa Valentina. Che ne dite ?
Consigli e suggerimenti ben accetti.
Consigli e suggerimenti ben accetti.
Belli lo scatto e l'idea, belli i colori ed il riflesso, dolcissima la modellina... :-)
Evidente l'occhio del papà..
Messaggio modificato da burropardo il Aug 28 2014, 05:20 AM
Belli lo scatto e l'idea, belli i colori ed il riflesso, dolcissima la modellina... :-)
Grazie. Ci vorrebbe più spesso l'occhio del papà ma funziona a colpi.
Stavolta è andata dritta. Era li per mettersi in posa e io ho visto il riflesso sul bagnasciuga, l'ho incuriosita e le ho chiesto di guardarci e click.
bravo anche il papà per l'escamotage! Una bella foto!
Strepitosa! Bravo tu e dolcissima la piccola modella!
Ciao
Rosanna
Ciao
Rosanna
Troppo bella, complimenti a entrambi....poi con quel cappellino, la ciliegina sulla torta!!!! Di nuovo complimenti.
Pier
Pier
Tutto molto bello! Scatto notevole!!!
Strepitosa! Bravo tu e dolcissima la piccola modella!
Ciao
Rosanna
Ciao
Rosanna
Grazie Rosanna. Mi fa davvero piacere che lo scatto sia piaciuto. Non nascondo che sono molto contento per il click e orgoglioso per la modella :-)
Troppo bella, complimenti a entrambi....poi con quel cappellino, la ciliegina sulla torta!!!! Di nuovo complimenti.
Pier
Pier
Grazie Pier. Pensa che quel cappellino l'ho comprato apposta, ancora a maggio, per farle qualche scatto al mare.
Tutto molto bello! Scatto notevole!!!
Grazie anche a te Andrea. :-)
davvero molto carina! bravo!
bellissima pensata e bellissima la modella!
Un saluto.
Renato
Un saluto.
Renato
Ottimo scatto complimenti !
gradevolissima immagine...bello scatto, complimenti!!
Molto bella ... Complimenti
Veramente bello, dolce, delicato e ben gestito complimenti