FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Da Uno Smartphone Ad Una Reflex
Ciao a tutti :)
Rispondi Nuova Discussione
MauroCirigliano
Messaggio: #1
Ciao a tutti raga , mi chiamo Mauro ho 25 anni e sono di Napoli .
Ho iniziato a nutrire interesse verso il mondo della fotografia iniziando a fare qualche scatto con smartphone , un po' alla volta ho iniziato a documentarmi su possibili miglioramenti pratici per questa disciplina e naturalmente ogni strada porta ad una reflex .
Ebbene eccomi qui , dopo una guerra mentale su quale marca e quale modello scegliere mi sono orientato autonomamente verso NIKON nonostante tutti gli amici mi consigliassero una marca diversa ( la grande controparte ) ...
precisamente ho scelto il modello D5300 ! Spero di aver fatto una buona scelta !!!

Premetto che sono un pivello alle prime armi e in effetti ritrovarmi davanti un mondo completamente inesplorato da me , mi lascia un p̣ spiazzato cerotto.gif
Quindi spero che in questo forum potṛ imparare cose nuove , colmare tante lacune in materia e soprattutto incontrare tante persone con cui condividere tutto cị.

Grazie anticipatamente e a presto grazie.gif
primo morandini
Messaggio: #2
Benvenuto fra noi Mauro!

BloodyTitus
Messaggio: #3
Aloha to Nikon Club biggrin.gif
Vieni a trovarci nel club della D5300 aspettiamo i tuoi scatti smile.gif
RLG_56
Staff
Messaggio: #4
...Benvenuto...!!!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Benvenuto nel Nikonclub...!!!
Gianfranco Priante
Messaggio: #6
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Benvenuto nella community
ges
Staff
Messaggio: #8
Benvenuto
marce956
Messaggio: #9
Benvenuto!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Reflex Si O Reflex No? babyblue 19 30-07-2011 12:58
Sono Nella Casa Della Reflex E Amero' Sempre La Reflex riccardoal 15 13-09-2012 00:38
A Reflex For My Reflex ZoSo74 9 16-06-2008 21:09
Compatibilita Obiettivi Reflex Tradizionali Con Fotocamere Reflex Digi sauro.bettocchi@tin.it 8 31-08-2006 21:04
Compatibilita Obiettivi Reflex Tradizionali Con Fotocamere Reflex Digi sauro.bettocchi@tin.it 0 31-08-2006 08:21