FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Book Fotografico Donne E Auto
Rispondi Nuova Discussione
peppefark
Nikonista
Messaggio: #1
Salve a tutti amici del forum.

Per la prima volta vengo invitato a effettuare delle foto per un book, le foto saranno scattate all' aperto in torno alle ore 17.00 fine alle 19.00 la location è l'autodromo di pergusa in sicilia. I soggetti saranno della auto con una modella che dovrò fotografare in pose sexy.

Io ho una d5200 con 18-55 e 18 - 105 cosa devo aggiungere ???

Messaggio modificato da peppefark il Aug 22 2014, 09:41 AM
Mauro Va
Messaggio: #2
direi niente....la luce non ti mancherà semmai il contrario.....occhio a non pelare zone, in particolar modo parti dell'auto in
cui la luce può riflettere.............
paraluce innestato

ciao
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Ci spostiamo in tecniche.

Ciao,
Alessandro.
peppefark
Nikonista
Messaggio: #4
e come obiettivi??? vanno bene quelli che ho o ne devo aggiungere altri??
BloodyTitus
Messaggio: #5
potresti aggiungere un fisso,giusto per la qualità e il maggiore controllo dello sfocato
Franco Di Claudio
Messaggio: #6
terrei in borsa anche un polarizzatore, potrebbe tornare utile per gestire riflessi indesiderati sulla carrozzeria.
lancer
Messaggio: #7
QUOTE(peppefark @ Aug 22 2014, 10:40 AM) *
...
Io ho una d5200 con 18-55 e 18 - 105 cosa devo aggiungere ???


se va bene una cena con la modella rolleyes.gif
Lutz!
Messaggio: #8
QUOTE(peppefark @ Aug 22 2014, 10:40 AM) *
Salve a tutti amici del forum.

Per la prima volta vengo invitato a effettuare delle foto per un book, le foto saranno scattate all' aperto in torno alle ore 17.00 fine alle 19.00 la location è l'autodromo di pergusa in sicilia. I soggetti saranno della auto con una modella che dovrò fotografare in pose sexy.


Incredibile... ti invitano senza porfolio ed esperienza a fare un book glamour con auto e modella!!! Penso non sia mai successo a nessuno di noi !
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #9
QUOTE(Lutz! @ Aug 25 2014, 11:49 AM) *
Incredibile... ti invitano senza porfolio ed esperienza a fare un book glamour con auto e modella!!! Penso non sia mai successo a nessuno di noi !

Ehhhhh.....
peppefark
Nikonista
Messaggio: #10
QUOTE(Lutz! @ Aug 25 2014, 11:49 AM) *
Incredibile... ti invitano senza porfolio ed esperienza a fare un book glamour con auto e modella!!! Penso non sia mai successo a nessuno di noi !


Ma Glamour l'hai aggiunto tu perchè io non l'ho scritto!?

ecco una foto del book

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Iso Auto O Non Iso Auto? mario_demartino 49 21-11-2009 09:23
(auto)ritratto... Non Proprio Auto F.Giuffra 7 15-04-2010 16:51
Esposimetro D90 Con Selettore Su "auto" E "auto Senza F 19NIKLUC51 2 17-12-2009 19:20
Auto...particolari...e Particolari...d'auto luigi67 0 07-10-2006 20:41
Esposimetro D90 Con Selettore Su "auto" E "auto Senza F 19NIKLUC51 0 17-12-2009 18:32