FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
12 Pagine: V   1 2 3 > »   
D710 Settembre
E' vero? (o quantomeno plausibile?)
Closed Topic Nuova Discussione
barbatrukko
Messaggio: #1
Mi hanno detto che a Settembre la Nikon dovrebbe presentare una 710 al photokina......

è plausibile?

710 Rumors

Messaggio modificato da barbatrukko il Aug 18 2014, 02:12 PM
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(barbatrukko @ Aug 18 2014, 03:11 PM) *
Mi hanno detto che a Settembre la Nikon dovrebbe presentare una 710 al photokina......

è plausibile?

710 Rumors


Che bellooooooooooooo!!!! tongue.gif

Antiprogressisti, lagnoni e inventa rogne preparate le mene che si riparte,

o meglio si continua, manco ne finisce una che c'è subito il rimpiazzo.

Tanti auguri. laugh.gif
riccardoerre
Messaggio: #3
quello che mi puzza è questo passaggio:

Very light body (probably similar to the D610 and Df, maybe even lighter)

mark72
Messaggio: #4
Scusa, ma io D710 non lo leggo da nessuna parte. O mi sfugge?
iSt3f
Messaggio: #5
non faranno mai una macchina simile alla D700 aggiornata nel sensore e processore, risulterebbe antieconomica per Nikon: a seconda del prezzo di collocazione andrebbe a rubare mercato a D6x0 o D8x0, oppure a prezzo troppo alto rimarrebbe negli scaffali.
Chi vuol cambiare la propria 700 deve orientarsi tra le due serie sopra citate o la DF. Ognuna delle 3 ha le proprie caratteristiche distintive, nessuna delle 3 però probabilmente racchiude in se tutte le qualità che un ex-possessore di D700 cerca in una macchina (almeno per me è così)
sarogriso
Messaggio: #6
Ancora non ci siamo tongue.gif

serve più fermento, devono ancora arrivare gli opinionisti e i progettisti del dopo cena, quelli veri, quelli che sanno dare una giusta sigla, non è che i numeri si buttano li a casaccio dopo una D , d'altro canto o con le cifre ci ragioni su o poi dai risultati lo vedi, olio, polvere, micromosso, per non dire del microcontrasto sbilanciato, il deblur, il terribile demosaicing cerotto.gif li hai assicurati,
poi non è mica finita, bisogna che la cosa passi dal marketing aziendale "de noaltri", son anni che i nippo ci affidano i loro soldi con infinita fiducia per cui prima di "buttarla sugli scaffali" serve ancora un po' di che so.........un 150 pagine potrebbero non bastare. laugh.gif

ciao và
vettori
Messaggio: #7
Secondo me è una mirror less full frame
Lapislapsovic
Messaggio: #8
Penso che se si elimineranno dal mercato le D800 e le D800 E, ci sarà abbastanza spazio per andar a collocare una D610 potenziata nei punti AF, mi lascia basito il monitor orientabile che non riesco a collocare nel campo FX wink.gif.

Ciao ciao
franlazz79
Messaggio: #9
Comunque visto che il prezzo della D810 si assesterà progressivamente almeno a 2800 credo che il vuoto sia tra D810 e D4s, quello sarebbe il posto della vostra decantata D710 la mini D4....naturalmente per non cannibalizzare l'ammiraglia dovrebbero fermare gli scatti per secondo a 7 ed il sensore a 51200 iso. Potrebbero tornare ad usare le due cifre abbandonate con i vecchi corpi con una lettera in più tipo FFD10 per il primo modello di questa serie e piazzarla tipo a 4000 euri. Il top sarebbe un corpo piccolo per chi fa Street tipo DF ma non stile retrò ed in kit il BG che ridimensiona l'intero corpo ed aggiunge un display tipo d4, otturatore anche completamente elettronico. Se guardo la mia fiducia nelle recenti uscite Nikon come già detto aspettatevi una DFs o una D620 sarebbe il top della ridicolaggine....ennesimi corpi atti a svalutare quanto sulla piazza senza novità. L'unica cosa che mi impressionerebbe è una bella ML FF....
giuliocirillo
Messaggio: #10
Da notizie avute da grandi manager esperti in marketing che bazzicano questo forum........sembrerebbe che a settembre Nikon FALLISCE........... messicano.gif

ciao

Messaggio modificato da giuliocirillo il Aug 19 2014, 12:16 AM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #11
D750
vettori
Messaggio: #12
Fosse vero sarebbe un bene per nikon.
E non vedo l'ora di leggere fiumi di diatribe sul forum wink.gif
nonnoGG
Messaggio: #13
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 19 2014, 07:02 AM) *

Dejà vu???

laugh.gif
abyss
Messaggio: #14
arriva, arriva...

Se per fotografia naturalistica sarà più adatta della D810 mi faranno un favore!
nonnoGG
Messaggio: #15
-> 2/3 inch (3.6M) XGA OLED electronic viewfinder
-> Ultra-high sensitivity of ISO 25 to ISO 409600
Lapislapsovic
Messaggio: #16
QUOTE(giuliocirillo @ Aug 19 2014, 01:12 AM) *
Da notizie avute da grandi manager esperti in marketing che bazzicano questo forum........sembrerebbe che a settembre Nikon FALLISCE........... messicano.gif

ciao

Conviene allora comprare di tutto e di più basta che abbia il marchio Nikon, in questo modo tra qualche tempo potremmo trovarci oggetti da collezione da rivendere a caro prezzo laugh.gif , c'è solo una pecca nel mio ragionamento, se con questa operazione massiva di acquisto smodato da parte nostra i profitti aumentano a dismisura in Nikon.... hmmm.gif , fai che poi non fallisce più messicano.gif

Ciao ciao
franlazz79
Messaggio: #17
Se dovessero rilasciare davvero la D710 con il 24 mpx e nessuna castrazione ed un prezzo inferiore alla D810 la Nikon ne venderebbe tante da risanarsi quasi solo con quella. Aggiungici magari una D3400 con la seconda rotella ed è fatta.
Lapislapsovic
Messaggio: #18
QUOTE(franlazz79 @ Aug 19 2014, 08:34 AM) *
Se dovessero rilasciare davvero la D710 con il 24 mpx e nessuna castrazione ed un prezzo inferiore alla D810 la Nikon ne venderebbe tante da risanarsi quasi solo con quella. Aggiungici magari una D3400 con la seconda rotella ed è fatta.

Un af più performante di quello montato sulla D610 e punti più distanziati, raffica e buffer degni di nota, l'expeed 4 e magari un corpo pro sui 2400-2600 Nital, sarebbe davvero un toccasana rolleyes.gif,

d'altro canto visto determinate perle che i geni del Marketing Nikon hanno sfornato ultimamente dry.gif , suppongo che non la vedremo mai rolleyes.gif messicano.gif

Ciao ciao
d.kalle
Messaggio: #19
D710 cabrio con sensore turbodiesel...
abyss
Messaggio: #20
QUOTE(Lapislapsovic @ Aug 19 2014, 08:49 AM) *
Un af più performante di quello montato sulla D610 e punti più distanziati, raffica e buffer degni di nota, l'expeed 4 e magari un corpo pro sui 2400-2600 Nital, sarebbe davvero un toccasana rolleyes.gif,

d'altro canto visto determinate perle che i geni del Marketing Nikon hanno sfornato ultimamente dry.gif , suppongo che non la vedremo mai rolleyes.gif messicano.gif

Ciao ciao


In effetti... ultimamente i rilasci hanno avuto sempre qualche "stranezza".
Dopo l'ottimo periodo D3+D300 e D700 mi pare si sia perso un po' il filo...

Speriamo che questa sia la volta buona!
Francesco Martini
Messaggio: #21
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 19 2014, 07:02 AM) *

Abarth 750.....
messicano.gif

IPB Immagine

Francesco Martini
sarogriso
Messaggio: #22
Che ci mettete nelle sigarette? le cipolle di tropea? hmmm.gif rolleyes.gif
Francesco Martini
Messaggio: #23
Scusate, ma come ho gia' detto non capisco il motivo di queste discussioni
che ormai non fanno piu' "audience".... messicano.gif
Di reflex ne sfornano nuove una ogni 3 o 4 o 6 mesi...e state sicuri
che se a settembre esce la D710 o 750, a primavera poi esce la 720 o 760..
poi a ferragosto la 730...etc..etc...etc....
Pero'...una D730, come il modello della denuncia dei redditi,..... hmmm.gif
che figata sarebbe!!!!!!!!!!!
laugh.gif
scusate..heeeee...... tongue.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Aug 19 2014, 10:32 AM
Enrico_Luzi
Messaggio: #24
il monitor orientabile è molto comodo specialmente per chi fa macro.
certo che i "professionisti" proprio non lo possono sopportano perchè fa poco pro!
ma finitela!!!!
Francesco Martini
Messaggio: #25
QUOTE(horuseye @ Aug 19 2014, 03:04 PM) *
il monitor orientabile è molto comodo specialmente per chi fa macro.
certo che i "professionisti" proprio non lo possono sopportano perchè fa poco pro!
ma finitela!!!!

il monitor orientabile e' una "Figata Unica" !!!!!!! messicano.gif
Io bacerei i piedi a chi lo ha inventato!!!!! guru.gif
Oltretutto, nella Nikon 1 V3, che ha anche il Touch-Screen, toccando con il ditino
nel monitor orientabile, non solo mette a fuoco prorpio li' ,dove si tocca,
ma scatta anche la foto .....senza pigiare ll pulsante di scatto... biggrin.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Aug 19 2014, 02:11 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Impressioni Di Settembre 2005 sergiobutta 465 17-09-2005 08:15
Meeting "impressioni Di Settembre" - Venafro morgan 439 12-07-2005 12:26
Coolwalker... per Settembre ! Luc@imola 62 13-08-2004 10:26
Domenica 11 Settembre - Torrile Giorgio Baruffi 15 12-09-2005 21:21
Raduno Pattuglie Acrobatiche, Rivolto 4 Settembre marco.pesa 9 07-09-2005 21:37
12 Pagine: V   1 2 3 > »