FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Modifica Forum
Rispondi Nuova Discussione
algoritmoisa
Messaggio: #1
Non è una domanda, quanto un consiglio per il sito.
Non trovando una sessione dedicata a consigli e miglioramenti per il forum, ho deciso di aprire questo topic per la parte riguardante le foto.

Vorrei che venisse riguardato il fatto del non poter rimuovere le foto, partecipanti a concorsi ormai chiusi; ho doppioni della stessa pic nel mio portfolio del forum e non voglio aprire un nuovo account solo per questa cosa, che però mi dà fastidio perchè mi crea disordine nel profilo.

Sarebbe più consono, secondo me, che ad ogni partecipazione di contest, se ho piacere a far competere la stessa immagine in due contest differenti del forum, che vengano caricate a parte per il concorso stesso e non direttamente sul mio profilo!


Ho parecchie foto che vorrei eliminare proprio a causa di questa cosa che reputo un po' antipatica...!

Spero di ricevere risposte!

Grazie a tutti per l'attenzione =)
buzz
Staff
Messaggio: #2
eliminare le foto da un contest crea problemi.
Io sarei addirittura per non eliminare le foto una volta pubblicate dato c he poi i thread restano orfani, ma questo è un caso a parte.
un contest deve restare visibile per le consultazioni, se a contest finito gli utenti eliminassero le foto, cosa resta?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Quando Il Forum Era Chiuso.... zalacchia 6 01-12-2003 11:35
Prima Volta Sul Forum (in Un Forum) dario.ma 5 31-12-2006 15:39
E I Messaggi Del "vecchio" Forum? federicobiga 3 16-12-2003 09:37
Bentornato Forum! marco.rovere@nital.it 2 23-06-2007 12:51
Bentornato Forum fotompx 1 26-11-2003 22:57