FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D 5300
Rispondi Nuova Discussione
LAURA46
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,ho appena preso la mia prima reflex ma ho delle difficolta per la impostazione wi-fi che non si collega,qualcuno di voi mi saprebbe spiegare il perche? ho seguito tutte le istruzioni del libretto.
ciao e grazie..
BloodyTitus
Messaggio: #2
collegare dove? al telefono?
BloodyTitus
Messaggio: #3
QUI trovi un mio messaggio(n. 123) con i link ai programmi per android per collegarsi dal cellulare alla reflex e ottenere il pieno controllo biggrin.gif
LAURA46
Messaggio: #4
buongiorno,grazie della risposte e scusate se sono stata incompleta nelle inf.,vorrei collegare la d 5300 al iphon 5,ho gia scaricato app.nikon ma la fotocamere continua a darmi in" attesa di collegamento",non riesco ha capire se devo settare l'iphon oppure la macchina fotografica?
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #5
QUOTE(LAURA46 @ Aug 18 2014, 03:07 PM) *
buongiorno,grazie della risposte e scusate se sono stata incompleta nelle inf.,vorrei collegare la d 5300 al iphon 5,ho gia scaricato app.nikon ma la fotocamere continua a darmi in" attesa di collegamento",non riesco ha capire se devo settare l'iphon oppure la macchina fotografica?



Ciao,come qualunque dispositivo a cui si deve collegare l'iPhone,devi andare nel wifi,se si collegano via wifi,e accettare,o comunque avviare la connessione,tra iPhone e la fotocamera,da iPhone vedrai se vede la fotocamera,non è tanto difficile,quando si sono visti,si spunterà un piccolo segno a fianco,dove riporta il nome del dispositivo a cui si collega,nel tuo caso la fotocamera,che immagino riporterà D5300,o altro. Io l'iPhone (5s) lo collego spesso a più dispositivi wireless ( con il BT ) ma la tua situazione dovrebbe essere simile e come quando ti colleghi ad una rete WIFI diversa dalla tua per intenderci.

Messaggio modificato da Franco63101 il Aug 18 2014, 02:15 PM
spidertech
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(LAURA46 @ Aug 18 2014, 03:07 PM) *
buongiorno,grazie della risposte e scusate se sono stata incompleta nelle inf.,vorrei collegare la d 5300 al iphon 5,ho gia scaricato app.nikon ma la fotocamere continua a darmi in" attesa di collegamento",non riesco ha capire se devo settare l'iphon oppure la macchina fotografica?

anch'io ho D5300 e iPhone 5.
i passaggi sono semplici: attiva il wifi nel menù della fotocamera, poi vai su impostazioni dell'iPhone e selezionalo come rete da connettere.
fatto questo, apri l'app WMU scaricata da App Store.
ovviamente puoi usare l'app anche su iPad.
ciao smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Stampante Kodak 5300: grigio18 33 22-02-2009 14:17
Sigma: Problemi Lenti Con Nikon 5300 vettori 24 21-11-2013 15:58
Dilemma: 3300 O 5300 bogifoto 4 24-04-2014 09:00
Nikon 5300 taitfernando 2 28-01-2014 11:33
Flash Nikon D 5300 salvatoremarino 1 07-03-2014 20:52