FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Miglior Prezzo New Nikon D810
Rispondi Nuova Discussione
sierrazero
Messaggio: #1
La presente discussione per segnalare i prezzi migliori trovati online e non della nuova reflex di casa Nikon d810.
Segnalare se Nital o no e tutto ciò che può essere utile per risparmiare qualche €€€

Paolo56
Messaggio: #2
Ovviamente solo i prezzi, è vietato dal regolamento pubblicare link a siti commerciali, scambi di questi solo tramite MP.
riccardobucchino.com
Messaggio: #3
IPB Immagine

sierrazero
Messaggio: #4
Corretto, bisogna fare attenzione dove si compra... onde evitare spiacevoli inconvenienti...
Perora sappiamo che ufficiale Nital sarà posizionata a 3250€ e dovrebbe arrivare nei negozi martedì pv, almeno cosi mi ha detto un negoziante...

cpg
Messaggio: #5
Sierrazero, per ora a meno dei prezzi che ti ho gia' indicato non si trova nulla. Sono due siti affidabili, il primo talvolta lungo nelle spedizioni, il secondo fin'ora non ha mai sgarrato sui tempi, parlo per esperienza personale.
Ma non puoi aprire una discussione cosi sul sito Nital fornitore esclusivo Italiano per Nikon!! E' come andare dal panettiere e pubblicizzare la pizza della panetteria di fronte! smile.gif

Ciao
Paolo
pinazza
Messaggio: #6
Ma non puoi aprire una discussione cosi sul sito Nital fornitore esclusivo Italiano per Nikon!! E' come andare dal panettiere e pubblicizzare la pizza della panetteria di fronte! smile.gif

Ciao
Paolo
[/quote]


Sono d'accordo. Siamo ospiti e cerchiamo di comportarci correttamente.......

Ciao

Pino
sierrazero
Messaggio: #7
Ma io non intendo incentivare gli acquisti su siti stranieri dall'altra parte del mondo.
Sicuramente si troveranno dei prezzi leggermente differenti tra un venditore e l'altro pur vendendo lo stesso prodotto Nital semplicemente perchè uno ci guadagnerà di meno a fronte di voler raggiungere un maggior numero di vendite.
E' semplice concorrenza...
Dal panettiere se pubblicizzi la pizza della panetteria di fronte paragoni due prodotti diversi.
Puoi semmai andare da mediaworld e dire che all'unieuro lo stesso kit di nikon d3200 costa xxx€ in meno.
Stesso prodotto, stessa garanzia, il consumatore risparmia qualche euro

tutto qua wink.gif

Andrea
giulysabry
Messaggio: #8
QUOTE(sierrazero @ Jul 20 2014, 04:12 PM) *
Ma io non intendo incentivare gli acquisti su siti stranieri dall'altra parte del mondo.
Sicuramente si troveranno dei prezzi leggermente differenti tra un venditore e l'altro pur vendendo lo stesso prodotto Nital semplicemente perchè uno ci guadagnerà di meno a fronte di voler raggiungere un maggior numero di vendite.
E' semplice concorrenza...
Dal panettiere se pubblicizzi la pizza della panetteria di fronte paragoni due prodotti diversi.
Puoi semmai andare da mediaworld e dire che all'unieuro lo stesso kit di nikon d3200 costa xxx€ in meno.
Stesso prodotto, stessa garanzia, il consumatore risparmia qualche euro

tutto qua wink.gif

Andrea

Ufficiale Nital sulla b@y@....prenotabile sotto i 3000 caffè
giuliomagnifico
Messaggio: #9
Gratis in qualsiasi negozio Nital: entri, la chiedi in prova, e ti metti a correre con lei al collo. Più basso di così...
vettori
Messaggio: #10
QUOTE(giuliomagnifico @ Jul 20 2014, 05:23 PM) *
Gratis in qualsiasi negozio Nital: entri, la chiedi in prova, e ti metti a correre con lei al collo. Più basso di così...


E con un po' di fortuna cercano di fermarti tirandoti dietro la scatola... messicano.gif
riccardoal
Messaggio: #11
QUOTE(vettori @ Jul 20 2014, 05:47 PM) *
E con un po' di fortuna cercano di fermarti tirandoti dietro la scatola... messicano.gif



e se hai proprio @ulo nella scatola c e' anche la nital card messicano.gif
riccardobucchino.com
Messaggio: #12
QUOTE(giuliomagnifico @ Jul 20 2014, 05:23 PM) *
Gratis in qualsiasi negozio Nital: entri, la chiedi in prova, e ti metti a correre con lei al collo. Più basso di così...


Alessandrocutini
Messaggio: #13
QUOTE(giuliomagnifico @ Jul 20 2014, 05:23 PM) *
Gratis in qualsiasi negozio Nital: entri, la chiedi in prova, e ti metti a correre con lei al collo. Più basso di così...


Però va provata almeno con un 24-70...........................
SimoElle
Messaggio: #14
QUOTE(nonnoale @ Jul 20 2014, 09:51 PM) *
Però va provata almeno con un 24-70...........................



No no se la provo la voglio pare con il nuovo 400 2.8!

Facciamole bene le cose messicano.gif
sheva871
Messaggio: #15
QUOTE(giulysabry @ Jul 20 2014, 05:18 PM) *
Ufficiale Nital sulla b@y@....prenotabile sotto i 3000 caffè



io ho trovato la D810 a 2799 su un sito web europeo, con garanzia euroa 2 anni e free shipping. Ricoanosciuto affidabile anche su canonforum!! Io penso proprio che andro' li a investire i soldini!!
Giovanni
lhawy
Messaggio: #16
lì nello spazio la danno a 2994 (immagino EU come tutti i loro prodotti e fatturabile essendo italiani)

Messaggio modificato da lhawy il Jul 20 2014, 11:41 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione Ufficiale D810 lhawy 2605 22-10-2014 22:42
D810? Si Chiamerà Così Oppure? riccardo_m. 54 27-06-2014 21:54
Eccola è Ufficiale Si Chiama D810 diabolik75 1 26-06-2014 10:59
Club D810 marco_baldini 1 27-06-2014 12:27
D810? Si Chiamerà Così Oppure? riccardo_m. 0 02-03-2014 23:06