FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aurora A Stokksnes
Rispondi Nuova Discussione
fablip
Messaggio: #1
IPB Immagine

Messaggio modificato da fablip il Jul 19 2014, 07:46 PM
dbertin
Messaggio: #2
Ciao Fabrizio,
gran bello scatto, complimenti Pollice.gif
Una curiosità, c'era la luna ho hai sovraesposto le montagne?
Daniele
Fabrizio9972
Messaggio: #3
Bellissima Fabrizio, mi immagino l'emozione di vivere e scattare in un momento simile, unico mini appunto sul blanding penso o nell'applicazione della maschera di contrasto o per qualche altro intervento in post, nelle parti di montagne scure si vede un leggero alone tra di loro e il cielo, cosa comunque correggibile in post, questo però non toglie niente alla bellezza della foto

Ti invidio moltissimo, son anni che tento di organizzarmi per un viaggio a caccia dell'aurora ma alla fine rimando sempre,

Ciao e complimenti,
Fab

aretul
Messaggio: #4
Foto bella ed emozionante ... a chi non piacerebbe essere li ad ammirare e riprendere questo spettacolo.
Un saluto.
Renato
lupens
Messaggio: #5
Una TOP.
Con che tempi e diaframmi hai lavorato. Hai fatto solo uno scatto?
fablip
Messaggio: #6
Grazie mille a tutti, in effetti è stata la mia prima aurora e dopo diverso tempo di indecisioni sono riuscito finalmente a fare questo viaggio. Non sapevo se guardare o scattare ma non potevo farmi sfuggire questo spettacolo e non portarlo a casa in qualche modo. E' stato davvero emozionante. Qui 6 secondi di posa a f/2.8, c'era una bella luna a illuminare le montagne, non piena ma con l'aria pulita dell'Islanda illuminava ottimamente la spiaggia e non erano necessarie torce per vedere dove mettere i piedi.
dbertin
Messaggio: #7
QUOTE(fablip @ Jul 20 2014, 10:24 AM) *
Grazie mille a tutti, in effetti è stata la mia prima aurora e dopo diverso tempo di indecisioni sono riuscito finalmente a fare questo viaggio. Non sapevo se guardare o scattare ma non potevo farmi sfuggire questo spettacolo e non portarlo a casa in qualche modo. E' stato davvero emozionante. Qui 6 secondi di posa a f/2.8, c'era una bella luna a illuminare le montagne, non piena ma con l'aria pulita dell'Islanda illuminava ottimamente la spiaggia e non erano necessarie torce per vedere dove mettere i piedi.


L'hai resa ottimamente l'atmosfera del chiaro di luna. Stupendo muoversi nella notte in quelle condizioni!!!
Ancora complimenti.
Daniele
Felicione
Messaggio: #8
SPETTACOLO! ohmy.gif

Complimenti!
miciagilda
Messaggio: #9
Ciao!

Caspita che bella! Non si può vedere un po' più in grande?

Katia
p4noramix
Messaggio: #10
in versione francobollo nessun complimento.
Caccia fuori 'sti picsel sleep.gif

(Molto belle entrambe)
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
L'aurora boreale è sempre un'emozione ammirarla, prima o poi ci farò capolino anch'io,
questa tua compo mi fa confermare sempre di più il viaggio, complimenti Fabri bella ed emozionante.
FabioPerillo
Messaggio: #12
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 19 2014, 10:11 PM) *
Bellissima Fabrizio, mi immagino l'emozione di vivere e scattare in un momento simile, unico mini appunto sul blanding penso o nell'applicazione della maschera di contrasto o per qualche altro intervento in post, nelle parti di montagne scure si vede un leggero alone tra di loro e il cielo, cosa comunque correggibile in post, questo però non toglie niente alla bellezza della foto

Ti invidio moltissimo, son anni che tento di organizzarmi per un viaggio a caccia dell'aurora ma alla fine rimando sempre,

Ciao e complimenti,
Fab



...ciao Fabio, quoto in toto.
Per trovare il pelo nell'uovo cosa è successo sul contorno delle montagne??
Scatto magnifico, ti invidio a bestia... wink.gif

Ciao Fabio
aldosartori
Messaggio: #13
Sana, anzi, sanissima invidia per questo scatto!
Sì si nota qualcosa sul bordo ma è davvero suggestivo!
Complimenti
Lady O
Messaggio: #14

Caspita che bella aurora! e con un cielo stellato magnifico nonostante la luna.

Ornella
Brunosereni
Messaggio: #15
Fabri,
è spettacolare! e non dico altro!

Bruno
mama62
Messaggio: #16
Ottima foto, complimenti!
Però così mi fai venire un po d'invidia per il viaggio!!

Ciao
Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Aurora A Stokksnes fablip 15 25-07-2014 22:37
Boe A Stokksnes fablip 6 24-07-2014 15:10