FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Come Si Fa A Vendere Una D3s A 500 Euro?
Rispondi Nuova Discussione
ikond700
Messaggio: #1
buongiorno a tutti....

Vorrei rendervi partecipi di questo annuncio di vendita di una D3S trovata su subito e mi chiedo come sia possibile vendere la macchina per 500 euro?? ho contatto nital per avere la conferma che la macchina sia nital e quello ok..ma ci si deve fidare??

prima volta nella mia vita che mi capita una cosa simile e per di più' voleva solo ricarica poste pay e bonifico anticipato..

Voi che ne pensate?
Francesco Martini
Messaggio: #2
QUOTE(Stefanodivers @ Jul 17 2014, 09:09 AM) *
..ma ci si deve fidare??

..NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
ikond700
Messaggio: #3
Lascio anche il numero di Matricola: 2019466
nonnoGG
Messaggio: #4
QUOTE(Stefanodivers @ Jul 17 2014, 09:15 AM) *
Lascio anche il numero di Matricola: 2019466

... ma senza prefisso, come si fa a chiamare il venditore? laugh.gif

PS: giuro che avevo "letto" D300s, a quel prezzo non ci avei pensato due volte.... smile.gif

Scusami per la battutaccia.... wink.gif

nonnoGG
ikond700
Messaggio: #5
Figurati! non vorrei fosse materiale rubato o non funzionante....e poi non accettando il contrassegno non è che mi fido
mark72
Messaggio: #6
QUOTE(Stefanodivers @ Jul 17 2014, 09:31 AM) *
Figurati! non vorrei fosse materiale rubato o non funzionante....e poi non accettando il contrassegno non è che mi fido

Fai bene a non fidarti. Ma non hai la possibilità di visionarla e provarla?
ciacco
Messaggio: #7
QUOTE(Stefanodivers @ Jul 17 2014, 09:31 AM) *
Figurati! non vorrei fosse materiale rubato o non funzionante....e poi non accettando il contrassegno non è che mi fido

Prova a proporgli il ritiro a mano previa prova di perfetta funzionalità.Probabilmente ti risponderà che non è possibile perchè è fuori sede o qualcosa di simile.
mirko.attanasi
Messaggio: #8
pagamento postpay o bonifco anticipato??? LA PUZZA DI TRUFFA SI SENTE DA QUI. consiglio LASCIA STARE!!
bimatic
Messaggio: #9
Come Si Fa A Vendere Una D3s A 500 Euro?

...basta non averla

essere a Londra

essere a Roma per lavoro e aver messo l'annuncio a Torino

averla confusa per una D70

aver bevuto ( chi risponde all'annuncio, in questo caso , anche se io se ho tempo mi diverto a farlo messicano.gif )

Messaggio modificato da bimatic il Jul 17 2014, 08:55 AM
lupaccio58
Messaggio: #10
SCAPPA!!!!!!
Paolo Rabini
Messaggio: #11
Se è quella che sta a Cagliari, hanno aumentato il prezzo a ben 700 euro!!! smile.gif

Le immagini che ha messo il venditore le ha prese da internet dalla pagina di un 'unboxing', (questo è il link) ritagliando il logo messo dall'autore.

eviterei proprio.
davide.lomagno
Messaggio: #12
QUOTE(Stefanodivers @ Jul 17 2014, 09:09 AM) *
buongiorno a tutti....

Vorrei rendervi partecipi di questo annuncio di vendita di una D3S trovata su subito e mi chiedo come sia possibile vendere la macchina per 500 euro?? ho contatto nital per avere la conferma che la macchina sia nital e quello ok..ma ci si deve fidare??

prima volta nella mia vita che mi capita una cosa simile e per di più' voleva solo ricarica poste pay e bonifico anticipato..

Voi che ne pensate?



Stefano...ma credi ancora ai giganti?? lassa stà..
Method
Iscritto
Messaggio: #13
Con tutto il rispetto per l'autore del thread: come si fa a crederci.
Ma anche solo farsi due domande... è impensabile.

Avesse chiesto 1300-1500€, POTEVA essere ANCHE credibile con un po' di fantasia... ma 500€ sono una CERTEZZA.
d.mino
Messaggio: #14
subito.it e' una fonte inesauribile di fregature.
Per quel prezzo solo scambio a mano, e se accettasse andateci in due.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(Method @ Jul 17 2014, 11:54 AM) *
Con tutto il rispetto per l'autore del thread: come si fa a crederci.
Ma anche solo farsi due domande... è impensabile.

Avesse chiesto 1300-1500€, POTEVA essere ANCHE credibile con un po' di fantasia... ma 500€ sono una CERTEZZA.



MALIZIOSI....
è semplicemente un professionista che ha sfruttato a fondo la propria macchina e ora vuole liberarsene per passare ad un modello superiore, accetta solo pagamenti anticipati perché teme che, spedendola prima di ricevere i soldi, sia lui a ricevere la bufala.... laugh.gif

...Anch'io ho tentato di vendere mia moglie ad un prezzo stracciato....
il risultato è che nessuno ci credeva in quanto pensava fosse una bufala....

vi lascio la foto che avevo messo nell'annuncio....



Immagine Allegata


Buona luce a tutti
capannelle
Messaggio: #16
QUOTE(albe72mila @ Jul 17 2014, 02:15 PM) *
MALIZIOSI....
è semplicemente un professionista che ha sfruttato a fondo la propria macchina e ora vuole liberarsene per passare ad un modello superiore, accetta solo pagamenti anticipati perché teme che, spedendola prima di ricevere i soldi, sia lui a ricevere la bufala.... laugh.gif

...Anch'io ho tentato di vendere mia moglie ad un prezzo stracciato....
il risultato è che nessuno ci credeva in quanto pensava fosse una bufala....

vi lascio la foto che avevo messo nell'annuncio....

Immagine Allegata


Buona luce a tutti


Ma povera donna smile.gif
_FeliX_
Messaggio: #17
QUOTE(albe72mila @ Jul 17 2014, 02:15 PM) *
MALIZIOSI....
è semplicemente un professionista che ha sfruttato a fondo la propria macchina e ora vuole liberarsene per passare ad un modello superiore, accetta solo pagamenti anticipati perché teme che, spedendola prima di ricevere i soldi, sia lui a ricevere la bufala.... laugh.gif

...Anch'io ho tentato di vendere mia moglie ad un prezzo stracciato....
il risultato è che nessuno ci credeva in quanto pensava fosse una bufala....

vi lascio la foto che avevo messo nell'annuncio....

Immagine Allegata



Buona luce a tutti



Senti... tua moglie è proprio il mio tipo... quant'è che vuoi?
riccardobucchino.com
Messaggio: #18
digli scambio a mano, chiamalo per telefono e digli che vuoi vederla e che se va bene prelevi e gli dai i soldi, così il tizio sa che 1, vuoi vederlo di persona, 2 vuoi provare la macchina (e la provi poi tenendola a collo va a prelevare... non si sa mai che scambia la scatola), e 3 sa che non hai soldi in tasca.

Quando ho preso la D700 usata da un privato l'ho provata e dopo la prova l'ho sempre tenuta in mano io, non si è mai troppo prudenti, MAI!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
QUOTE(Fel68 @ Jul 17 2014, 02:30 PM) *
Senti... tua moglie è proprio il mio tipo... quant'è che vuoi?


Dopo tanti anni di matrimonio ci sono affezionato e vorrei "piazzarla bene"....
a lei piacciono i tipi un po' "animali".... messicano.gif

...per caso hai una tua foto da mostrarmi?

Messaggio modificato da albe72mila il Jul 17 2014, 01:41 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
QUOTE(capannelle @ Jul 17 2014, 02:27 PM) *
Ma povera donna smile.gif


...mia moglie sa che sono uno "stupido da competizione"....
sa anche, tuttavia, che lei e i miei figli sono il dono che la Vita mi ha fatto e che mai nulla farò per deluderli...

...questa è dedicata a loro.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Buona luce a tutti

Messaggio modificato da albe72mila il Jul 17 2014, 01:54 PM
capannelle
Messaggio: #21
QUOTE(albe72mila @ Jul 17 2014, 02:53 PM) *
...mia moglie sa che sono uno "stupido da competizione"....
sa anche, tuttavia, che lei e i miei figli sono il dono che la Vita mi ha fatto e che mai nulla farò per deluderli...

...questa è dedicata a loro.....




Buona luce a tutti


smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
QUOTE(capannelle @ Jul 17 2014, 03:09 PM) *
smile.gif



Mi piace il tuo nickname:
omaggio al grande Carlo Pisacane o a luogo a te caro?

Bye
49luciano
Nikonista
Messaggio: #23
QUOTE(Stefanodivers @ Jul 17 2014, 09:09 AM) *
buongiorno a tutti....
Vorrei rendervi partecipi di questo annuncio di vendita di una D3S trovata su subito e mi chiedo come sia possibile vendere la macchina per 500 euro?? ho contatto nital per avere la conferma che la macchina sia nital e quello ok..ma ci si deve fidare??
prima volta nella mia vita che mi capita una cosa simile e per di più' voleva solo ricarica poste pay e bonifico anticipato..
Voi che ne pensate?


Dai adesso ti offro io la mia D4, a 800€, pochissimi scatti, troppo pesante per me, completa di 50mm f. 1,4.
pagamento, mi ricarichi di 400€ la mia carta postaecc e all'arrivo col corriere della D4 mi saldi il resto dopo la prova entro una settimana.

oppure mi paghi in contrassegno al corriere ma in questo caso ci sono una trentina di € in più, più sicurezza di questa non so cosa altro offrirti.

Tu accetti il primo caso e io mi metto in saccoccia 400€ e tu aspetti la D4 che non arriverà mai, vai a cercare chi è il titolare della postaecc, ma già alla eventuale denuncia ti spiegano che sarà dura.... c'è l'incauto acquisto e altre "sfere" che alla fine ti riconosci quanto imbecille sei.
Nel secondo caso invece, tu prepari gli 830€, arriva il corriere, ti da un pacco che pesa un kg e rotto, con scritto fragile, pacco assicurato fino a 2000€ con scritto materiale fotografico, ebbene sei felice come una pasqua il corriere riscuote e se ne va, tu entri in casa e apri il pacco, invecchi di colpo 30anni e ti ritrovi fra le mani una lomo con flash omaggio, dai hanno abbondato, il tutto per un valore di trenta €.

che fai me la ordini ora o ci pensi?

purtroppo da noi si dice che "OGNI GIORNO NASCE UN CUCCO E BEATO CHI LO CUCCA"
ciao a tutti.
bimatic
Messaggio: #24
Annuncio di oggi, gia' inspiegabilmente ( ! ) rimosso :

Nikon D4 16.2 MP Digitale SLR

Prezzo1.400 €
ComuneMilano

La fotocamera è in condizione di nuovo. Conteggio di scatto è di circa 1240.



...gli scrivo se fosse ancora disponibile ( si sa mai messicano.gif )


Risposta :

Ciao,

Il prodotto ha garanzia italiana,documenti ed è in perfette condizioni. Ho comprato l' Nikon D4, 5 mesi fa quando ero a Roma con un progetto. Ora sono tornato a casa ( nel Regno Unito ). Se volete, posso pubblicarlo su eBay, e si possono acquistare da lì. Ci dispiace per il mio cattivo italiano. Se si può rispondere in inglese sarebbe più facile per noi di comunicare.

In attesa di sentire voi,

--

Sxxx Dxxx Rxxx - Architect Dxxx Architect Office*
3 Txxx Road,
xxx
xxx
dxxx.s@xxx.co.uk



l'ha presa qualcuno del forum ?

doppio messicano.gif messicano.gif

Domani ce ne sara' un altro e poi un altro ancora e...





riccardoal
Messaggio: #25
QUOTE(Fel68 @ Jul 17 2014, 02:30 PM) *
Senti... tua moglie è proprio il mio tipo... quant'è che vuoi?


scusa ma quella santa donna ha gia sofferto abbastanza con lui...ora ti ci metti anche tu? messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2500 Euro A Disposizione Luca Moi 34 09-02-2004 23:58
Cosa Compro Con 900 Euro? reggiowild 14 26-04-2004 13:26
D 100 Nuove A 1000 Euro... bbones666 10 20-03-2004 22:00
Flash Da 2 Euro Gattestro 4 03-09-2004 14:57
7 Euro,...6....5,solo 5 Euro............... Utente cancellato 4 18-09-2012 10:01