FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rimini Comix 2014
Rispondi Nuova Discussione
Cerins
Messaggio: #1
Non so se lo conoscete, da domani fino a domenica presso rimini, in piazza parco fellini si terrà RiminiComix. E' una fiera legata al mondo manga-anime, totalmente gratuita che coinvolge veramente tanti appassionati.

Io sarò la a scattare foto, se qualcuno della community è presente, magari ci si può trovare per un saluto ^_^..lascio un link all'evento facebook per maggiori info smile.gif

https://www.facebook.com/events/493386774112382/?fref=ts
luigi67
Messaggio: #2
QUOTE(Cerins @ Jul 16 2014, 09:01 PM) *
Non so se lo conoscete, da domani fino a domenica presso rimini, in piazza parco fellini si terrà RiminiComix. E' una fiera legata al mondo manga-anime, totalmente gratuita che coinvolge veramente tanti appassionati.

Io sarò la a scattare foto, se qualcuno della community è presente, magari ci si può trovare per un saluto ^_^..lascio un link all'evento facebook per maggiori info smile.gif

https://www.facebook.com/events/493386774112382/?fref=ts


Non lo sapevo,la prima e unica volta che ci sono andato(era il 2009) una suora mi ha puntato la pistola contro messicano.gif

IPB Immagine

non so,forse un giro lo faccio,o sabato pomeriggio oppure domenica mattina. per gli appassionati del genere è un bel evento smile.gif ...io preferisco eventi più motoristici biggrin.gif

Saluti,Gigi

P.S. la mia faccia la vedi nell'avatar...senza l'armatura dei mutoid messicano.gif ,sarò in sella a una bicicletta rossa

Messaggio modificato da luigi67 il Jul 16 2014, 08:38 PM
Cerins
Messaggio: #3
Eheheheh ce ne sono un bel po' di stranezze effettivamente ^_^!...dal 2009, è cresciuto tantissimo...se ti va di farci un salto ci si becca biggrin.gif
fabtr9
Messaggio: #4
bello....mi piacerebbe farci un salto reflex-munito...so che in fiera a roma c'è anche l'edizione romana vediamo di cogliere l'occasione!!!!!!!
mi raccomando postaci qualcuno dei tuoi ritratti spettacolari!!!!!!!!
Cerins
Messaggio: #5
QUOTE(fabtr9 @ Jul 16 2014, 09:54 PM) *
bello....mi piacerebbe farci un salto reflex-munito...so che in fiera a roma c'è anche l'edizione romana vediamo di cogliere l'occasione!!!!!!!
mi raccomando postaci qualcuno dei tuoi ritratti spettacolari!!!!!!!!


Yes a Roma ne fanno un sacco smile.gif ...ma la spiaggia è la spiaggia tongue.gif ....
luigi67
Messaggio: #6
QUOTE(Cerins @ Jul 16 2014, 09:39 PM) *
Eheheheh ce ne sono un bel po' di stranezze effettivamente ^_^!...dal 2009, è cresciuto tantissimo...se ti va di farci un salto ci si becca biggrin.gif


Stranezze?...ma dai
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

un giro lo farò,...te guarda se vedi uno su una bicicletta rossa che scatta foto,ural pure Gigi messicano.gif

Ciao,Gigi
Cerins
Messaggio: #7
QUOTE(luigi67 @ Jul 16 2014, 10:00 PM) *
Stranezze?...ma dai






un giro lo farò,...te guarda se vedi uno su una bicicletta rossa che scatta foto,ural pure Gigi messicano.gif

Ciao,Gigi

Molto volentieri!! Il mio bel faccione lo trovi sul mio sito (in home... xD)..ho il link in firma (non ricordo se da regolamento posso postare link a siti personali)
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(Cerins @ Jul 16 2014, 10:01 PM) *
Molto volentieri!! Il mio bel faccione lo trovi sul mio sito (in home... xD)..ho il link in firma (non ricordo se da regolamento posso postare link a siti personali)


Ho fatto un giro veloce oggi pomeriggio verso le 16...divertente,ma non è il mio genere di foto...questi sono tutti pazzi messicano.gif

ho fatto qualche scatto,a quelli più normali biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



saluti,Gigi


davidebaroni
Messaggio: #9
Quello con le mutande a stelle mi fa strippare... biggrin.gif
Da qualche parte dovrebbe esserci anche il figlio di mia cugina, non so travestito da cosa ma è marron. biggrin.gif

Messaggio modificato da davidebaroni il Jul 19 2014, 08:27 PM
Cerins
Messaggio: #10
QUOTE(luigi67 @ Jul 19 2014, 07:11 PM) *
Ho fatto un giro veloce oggi pomeriggio verso le 16...divertente,ma non è il mio genere di foto...questi sono tutti pazzi messicano.gif

ho fatto qualche scatto,a quelli più normali biggrin.gif


saluti,Gigi


Mi accodo con uno mio biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Photoshow 2014 (nun Scherzamo!!!) dariorubeo 46 24-06-2014 10:43
Nuovi Obiettivi Nel 2014 fedelenic 27 12-12-2013 07:30
Terni Sexy: Elena L'aspirante Infermiera In Contest Per Il Calenda FrancescoFranciaFoto 12 27-02-2013 20:59
Ff "italian Beauty 2014" Un Set Dedicato Alla Mia Alessandr FrancescoFranciaFoto 7 29-11-2013 15:05
Nuovi Obiettivi Nel 2014 fedelenic 0 10-12-2013 10:32