FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Display Nikon P500 Rotto
Rispondi Nuova Discussione
ilaria_nat
Messaggio: #1
Buonasera a tutti. Il display della mia fotocamera da qualche giorno (senza aver subito ne cadute ne urti) si presenta così...è ancora in garanzia, cosa posso fare??? Peggiora di giorno in giorno.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da ilaria_nat il Jul 2 2014, 09:19 PM
buzz
Staff
Messaggio: #2
è palesemente "traumatizzato" dubito che chiunque non pensi che abbia preso un urto.

pressione in borsa.....
Antonio Canetti
Messaggio: #3
d'altronde capita, prendere delle botte o schiacciamenti senza che te ne accorgi, oltre al vetro protettivo si è danneggiato anche il display, dubito che il danno passi in garanzia.

non conosco il prezzo della tua fotocamera forse è da valutare se convenga riparla o no, purtroppo.

Antonio
ilaria_nat
Messaggio: #4
Purtroppo io non mi sono accorta di nulla...ero in Trentino e dopo una giornata di foto mi si presenta così alla sera mentre le stavo riguardando!
Grazie del vostro parere penso che farò come ho fatto da quando è così e cioè guarderò nel mirino.
La macchina ha due anni e quindi per il valore che ha ora non mi conviene aggiustarla di tasca mia.
ilaria_nat
Messaggio: #5
Ciao a tutti dopo quasi 7 mesi ritorno per raccontarvi com'è andata...
Alla fine ho acquistato lo schermo nuovo su e-bay ad un prezzo di circa 19 euro spese di spedizione comprese!!!
L'ho cambiato da sola aiutandomi con un video interamente in tedesco ( blink.gif ) preso in rete! E la macchina è tornata quella di prima!! Ho deciso di raccontarvi questa cosa così se qualcuno di voi dovesse avere lo stesso problema può risolverlo in fretta!

Messaggio modificato da ilaria_nat il Jan 31 2015, 06:01 PM
buzz
Staff
Messaggio: #6
Grande!
conosco la soddisfazione di averlo fatto.
ilaria_nat
Messaggio: #7
Grazie Buzz è stata veramente una bella soddisfazione!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto Hd Rotto enzoplm 13 23-04-2006 09:14
L'ho Preso! Ho Rotto Il Porcellino.... Giacomo Sardi 7 06-08-2005 10:50
Cavetto Usb Rotto... robert0 7 10-03-2006 00:46
Il Glorioso Sb24 Ieri Si è Rotto micro 4 06-12-2005 18:25
Aiuto Hd Rotto enzoplm 0 09-04-2006 12:56