FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cupido ......."in Preparazione" .-)
Rispondi Nuova Discussione
nikwilly
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao nik....per me è troppo confusa!male inquadrata pure,titubante!!.....mi sembra di vedere comunque,nell'attimo dello scatto, una gestualità che non sarebbe stato per niente male ritrarre da un punto di vista frontale rispetto al tipo...più serenità la prossima volta e non temere di avvicinarti,pensa solo al sensore con la foto fatta ....il resto sarà giusto un "vabbè scusa vado via ciao".......ciao
dnovanta
Messaggio: #3
concordo con Dap sull'inquadratura, piu' che altro e' "indecisa" troppo vicino per inserirlo a pieno titolo in un contesto "reale", troppo lontano per renderlo irreale! mi piace moltissimo il gesto con lo specchio in mano, lo sfondo, il cuore sopra la freccia, la post che trovo splendida, ma avrei provato a correggere l'angolo in alto a dx, e forse anche a tolgiere il cesto dei rifiuti in fondo, ( e la vignettatura a sx)


...insomma...... per certi versi superlativa e per altri da rivedere, ma ha delle potenzialita'
Questo personaggio lo ricordo in una altra foto di un fotografo di Firenze
e mi piacerebbe, se e' "stanziale" provare a fotografarlo anche io..... e' "teatralissimo"!

Bi
riccardoal
Messaggio: #4

Questo personaggio lo ricordo in una altra foto di un fotografo di Firenze
e mi piacerebbe, se e' "stanziale" provare a fotografarlo anche io..... e' "teatralissimo"!

Bi
[/quote]

certo Bianca....ma Paolo e' Paolo tongue.gif
dnovanta
Messaggio: #5
QUOTE(riccardoal @ Jul 6 2014, 11:09 PM) *
certo Bianca....ma Paolo e' Paolo tongue.gif


eh Ricca'... c'hai ragione... ma io ci provo uguale! tongue.gif

ciao Riccardo! smile.gif

scusate l'ot......

Bi
riccardoal
Messaggio: #6
QUOTE(dnovanta @ Jul 7 2014, 07:10 PM) *
eh Ricca'... c'hai ragione... ma io ci provo uguale! tongue.gif

ciao Riccardo! smile.gif

scusate l'ot......

Bi


sempre un piacere incontrarti......
a presto
albè
Messaggio: #7
Forte la posa del cupido...ma ci sono secondo me troppe cose che disturbano...in primis quei due personaggi sulla sx.

Albè
cranb25
Nikonista
Messaggio: #8
a me lo scatto piace wink.gif
forse solo troppa roba nel frame, rifilerei a dx la colonnina tagliata e clonerei il cestino rifiuti
ciao
Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio