ciao
per me hai fatto bene ad uscire invece!!!!
bella serie forse mi sembrano un pochino sottoesposte specialmente la 2 e la 3...ma nel complesso mi piacciono!!!!!!!!
per me hai fatto bene ad uscire invece!!!!

bella serie forse mi sembrano un pochino sottoesposte specialmente la 2 e la 3...ma nel complesso mi piacciono!!!!!!!!

Aggiungerei anche una controllatina al wb tendono un pochino al giallo,pero belle
Anche per me hai fatto bene ad uscire e ad uscire di notte quando le foto diventano suggestive. Buona la prima, nella seconda mi sarebbe piaciuto vedere le linee cadenti dritte, la terza un po più delle altre risulta (almeno sul mio monitor) sottoesposta, singolare il punto di ripresa della quarta.
Per rispondere a Dariorubeo è vero le foto hanno una leggera dominante gialla, a Roma l'illuminazione artificiale rende difficile il W/B e non è facile porre rimedio.
Un saluto.
Renato
Per rispondere a Dariorubeo è vero le foto hanno una leggera dominante gialla, a Roma l'illuminazione artificiale rende difficile il W/B e non è facile porre rimedio.
Un saluto.
Renato
Si WB da rivedere, la prima pende a dx credo, la seconda è quella migliore tra le 4 ma un'aggiustatina alle linee cadenti la darei

Belle, ma occhio al WB, come hanno già detto prima di me.. Secondo me, visto che hai la fortuna di vivere in una delle più belle città del mondo, potresti cercare nuove composizioni, nuovi punti di vista, cercare sfide insomma. Ci hai provato nella foto 3 e 4, continua! Per me la sottoesposizione non è un grosso problema...
Ottima la scelta di uscire durante la partita
Buona luce!
Ottima la scelta di uscire durante la partita

Buona luce!
La prima mi sembra che penda leggermente a dx
Come compo mi piace la seconda
Ciao
Stefano
Come compo mi piace la seconda
Ciao
Stefano
Grandeee! Hai fatto stra-bene a farti una bella uscita in notturna! Ottimi scatti. Roma è fantastica e offre infinite possibilità. Ciaooo
In bianco e nero la dominante sparisce ;-)
Grazie a tutti delle risposte...per il WB mi seguirò qualche tutorial su photoshop per attenuarlo
Con l'occasione ne posto un altro paio!
Alessio
Con l'occasione ne posto un altro paio!
Alessio
quella in b/n mi piace molto.
La seconda a mio parere ci guadagna molto se raddrizzi le linee cadenti
p.s. parlo da neofita