FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Up Up Up...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Voglio condividere con voi uno "scattuccio" che finalmente sono riuscito a fare dopo svariati preparativi.
So che se ne sono già visti in tutte le salse ma per me è comunque una soddisfazione, è proprio vero che quando meno te lo aspetti capita l'occasione che aspettavi, così pochi istanti ti ripagano del lavoro di diverso tempo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto a tutti

Marco
maurizio angelin
Messaggio: #2
Splendida Marco

QUOTE(mvalbusa @ Jun 29 2014, 09:19 PM) *
Voglio condividere con voi uno "scattuccio" ....


Qui però c'é il "diritto d'autore" da pagare tongue.gif
ges
Staff
Messaggio: #3
Anche questa "salsa" è buonissima! messicano.gif
Ottimo click! Pollice.gif
Matteo Morino
Messaggio: #4
Meravigliosa! I miei complimenti Marco!
Matteo
maxmax80
Messaggio: #5
meravigliosa!
hai colto l' attimo alla perfezione, ed anche il fuoco è ottimo Pollice.gif
enrico.digregorio
Messaggio: #6
Ottima foto e documento wink.gif
Andrea Vermigli
Messaggio: #7
Bella, bella, bella!
Maelgart
Messaggio: #8
Beh, che dire.. ce ne fossero di scattucci cosi smile.gif vivissimi complimenti poi considerando ISO 4000 mi viene da piangere biggrin.gif

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Complimenti ottimo momento colto Pollice.gif
Riccardo Poloni
Iscritto
Messaggio: #10
QUOTE(maurizio angelin @ Jun 29 2014, 09:26 PM) *
Splendida Marco
Qui però c'é il "diritto d'autore" da pagare tongue.gif



Beh poeti e pittori di tutti i tempi usano la falsa modestia da secoli messicano.gif .

Comunque uno scatto fantastico!! L'hai fatto con una trappola fotografica o hai individuato il nido e hai aspettato?
Lan Le
Nikonista
Messaggio: #11
davvero eccezionale! complimenti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(maurizio angelin @ Jun 29 2014, 09:26 PM) *
Splendida Marco
Qui però c'é il "diritto d'autore" da pagare tongue.gif



Grazie per l'apprezzamento, si hai proprio ragione... ma ormai il tuo "scattuccio" è un must della sezione naturalistica!
Tutti lo devono ammettere! laugh.gif
Un saluto
Marco

QUOTE(Riccardo Poloni @ Jun 30 2014, 12:47 PM) *
Beh poeti e pittori di tutti i tempi usano la falsa modestia da secoli messicano.gif .

Comunque uno scatto fantastico!! L'hai fatto con una trappola fotografica o hai individuato il nido e hai aspettato?


Grazie Riccardo sono felice di ricevere questa domanda.
Per risponderti, in primis ti dico che non ho mai usato trappole fotografiche, non mi entusiasma l'idea anche se con certe specie presumo sia una scelta quasi obbligata.
Ti svelo un piccolo segreto wink.gif ... praticamente ho preparato tutto il set: il capanno, il nido, una modifica ad hoc al capanno ed infine la foto in appostamento. Sai come si dice... “Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna”

Un saluto
Marco
Riccardo Poloni
Iscritto
Messaggio: #13
QUOTE(mvalbusa @ Jun 30 2014, 02:56 PM) *
Grazie per l'apprezzamento, si hai proprio ragione... ma ormai il tuo "scattuccio" è un must della sezione naturalistica!
Tutti lo devono ammettere! laugh.gif
Un saluto
Marco
Grazie Riccardo sono felice di ricevere questa domanda.
Per risponderti, in primis ti dico che non ho mai usato trappole fotografiche, non mi entusiasma l'idea anche se con certe specie presumo sia una scelta quasi obbligata.
Ti svelo un piccolo segreto wink.gif ... praticamente ho preparato tutto il set: il capanno, il nido, una modifica ad hoc al capanno ed infine la foto in appostamento. Sai come si dice... “Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna”

Un saluto
Marco


Immaginavo Pollice.gif . E ti ringrazio di aver condiviso queste tue "tecniche".
alain ghignone
Messaggio: #14
foto stra-stupenda.. personalmente ritengo l'altra della serie ancora un gradino in sù!!!!
complimenti per il lavoro... immagino la soddisfazione nel fare lo scatto e soprattutto nel vedere tanto lavoro così ben ripagato ripagato!!!
saluti
Alain
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(alain ghignone @ Jun 30 2014, 03:38 PM) *
foto stra-stupenda.. personalmente ritengo l'altra della serie ancora un gradino in sù!!!!
complimenti per il lavoro... immagino la soddisfazione nel fare lo scatto e soprattutto nel vedere tanto lavoro così ben ripagato ripagato!!!
saluti
Alain


Ti ringrazio del gradito passaggio qui e nel gallery e aggiungo che una bella soddisfazione è sicuramente leggere questo tuo commento... guru.gif
Grazie e mi auguro a presto...

Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
magnifica!!!!!!!!!! ohmy.gif guru.gif
Niko14
Messaggio: #17
Uno spettacolo, complimenti wink.gif

Ciao, Domenico
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio