FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon L820 O P510 Aiuto Neofita Totale
Rispondi Nuova Discussione
za1979
Iscritto
Messaggio: #1
ciao ragazzi,mi son stufato di immortalare i miei ricordi com il cellulare,quindi ho deciso di passare a qualcosa di adeguato alle mie esigenze...premetto che la mia non è passione per la fotografia,ma solo esigenza,viaggiando parecchio in moto vorrei qualcosa di valido,quindi quello che prendero rimarra per un bel po di anni...inizialmente guardavo reflex entry level,poi il portafoglio mi dice che e meglio spendere un po meno...anche per he non ho intenzione di aggiungere ottiche per migliorare,poi un mio collega di lavoro mi ha prestato una nikon l100 e non mi son trovato male,anzi,cosi ho guardato qualcosa di piu evuloto,e stando sull'usato ho trovato una l820 a 100 euro e una p510 a180,la differenza di spesa non mi interessa,cerco solo la migliore tra le due,o qualche modello che non conosco a parita di spesa...

le mie esigenze principali sono paesaggi,girando in moto,e fotografare i miei due boxer mentre giocano,quindi foto in movimento

quale delle due macchine è migliore
za1979
Iscritto
Messaggio: #2
oh è meglio aspettare un pochino,mettere da parte qualche soldino e prendere una d5100 o canon 600d
ea00220
Messaggio: #3
... oppure una mirrorless. smile.gif

Saluti

Pietro
eskimozen
Messaggio: #4
Ciao, non conosco la L820, ma possiedo una P510 che uso spesso quando decido di viaggiare leggero e ne sono molto soddisfatto.
Certo non è una reflex , ha i suoi limiti , ma ti permette comunque di portare a casa buoni scatti.
Quando viaggio in moto ormai mi porto solo quella , più leggera , pratica e veloce da usare.
Buone foto .
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rimodulazione Totale Del Corredo Rugantino 18 19-11-2005 21:36
Nel Dubbio Più Totale... Maxbox.it 11 14-05-2004 10:49
Eliminazione Totale Info Su Foto alessandro@euronet.it 5 23-12-2003 16:27
Contascatti "totale" D70 Metastruttura 4 27-06-2005 16:27
D70 Blocco Totale Ely (C) 2 05-01-2006 23:46