FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ringraziamenti!
Rispondi Nuova Discussione
lilianamosu
Messaggio: #1
E' passata una settimana da quando mi sono iscritta e voglio ringraziare a tutti voi per l'accoglienza, i commenti,i mi piace,i complimenti sono stati veramente tanti di più di quello che mi aspettavo.Perché mi state insegnando un sacco di cose nuove. Ma la cosa più bella che mi succede da quando sono con voi e per questo vi ringrazio infinitamente è il fatto che con le vostre foto mi fate viaggiare in tutto il mondo, è MERAVIGLIOSO! GRAZIE;GRAZIE;GRAZIE!!!!!Liliana
cuomonat
Messaggio: #2
QUOTE(lilianamosu @ Jun 23 2014, 10:40 AM) *
E' passata una settimana da quando mi sono iscritta e voglio ringraziare a tutti voi per l'accoglienza, i commenti,i mi piace,i complimenti sono stati veramente tanti di più di quello che mi aspettavo.Perché mi state insegnando un sacco di cose nuove. Ma la cosa più bella che mi succede da quando sono con voi e per questo vi ringrazio infinitamente è il fatto che con le vostre foto mi fate viaggiare in tutto il mondo, è MERAVIGLIOSO! GRAZIE;GRAZIE;GRAZIE!!!!!Liliana

Beh personalmente non ho contribuito ma a nome di tutti mi sento di dirti: prego!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Sono contento ti stia trovando bene in queste pagine,
per cui ti auguro una buona permanenza wink.gif
ges
Staff
Messaggio: #4
smile.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
smile.gif Pollice.gif
RLG_56
Staff
Messaggio: #6
Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
I Mie Sentiti Ringraziamenti...... georgevich 8 08-03-2005 10:52
Ringraziamenti FZFZ 6 31-05-2004 20:35
Ringraziamenti ziocece 6 31-07-2011 21:24
Ringraziamenti gianluca 2 28-11-2003 15:12
Ringraziamenti-- A.Sebastian 1 09-07-2004 12:36