FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Presentazione
Rispondi Nuova Discussione
bibo499
Messaggio: #1
Ciao a tutti
mi chiamo Tommaso, 41 anni ad Agosto.
La mia storia con la fotografia è iniziata il 18/06/2014 con una Nikon D3200 e ottica 18-105, quindi neofita a tutti gli effetti. Prima di quella data giusto con una compatta Canon digitale, con la quale mi divertivo a cercare di fare foto decenti, mai avute prerogative artistiche, ma era una sfida tra me e il settaggio della macchina.
Perchè sono arrivato ad una reflex? Bhè alcuni amici ne avevano, chi corpo macchina semi pro, chi amatoriale, ma il risultato era vederli scattare con gusto e un po' li invidiavo. Mai acquistata prima per priorità economiche familiari, ma il desiderio non si era mai sopito; poi ho deciso di smettere con le moto (ahimè) e, per alleviare la depressione laugh.gif post vendita del mio GSX R, ho deciso di fare questo salto.
Bene, sono quì, voglioso di poter imparare, sperando di trovare consigli da chi ha più esperienza di me e magari critiche a quelle foto che pubblicherò. Spero pure di trovare risposte alle mie domande, tecniche e no.
Grazie per la pazienza nell'avermi letto.

Buon viaggio insieme

Tommaso
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Benvenuto nel Nikonclub, Tommaso! smile.gif
ges
Staff
Messaggio: #3
Benvenuto!
marce956
Messaggio: #4
Benvenuto!
primo morandini
Messaggio: #5
Benvenuto fra noi Tommaso!

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Benvenuto
Gianfranco Priante
Messaggio: #7
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
capinera61
Messaggio: #8
Ciao e benvenuto
francesco
RLG_56
Staff
Messaggio: #9
...Benvenuto...!!!
spolo
Messaggio: #10
QUOTE(bibo499 @ Jun 22 2014, 02:55 PM) *
Ciao a tutti
mi chiamo Tommaso, 41 anni ad Agosto.
La mia storia con la fotografia è iniziata il 18/06/2014 con una Nikon D3200 e ottica 18-105, quindi neofita a tutti gli effetti. Prima di quella data giusto con una compatta Canon digitale, con la quale mi divertivo a cercare di fare foto decenti, mai avute prerogative artistiche, ma era una sfida tra me e il settaggio della macchina.
Perchè sono arrivato ad una reflex? Bhè alcuni amici ne avevano, chi corpo macchina semi pro, chi amatoriale, ma il risultato era vederli scattare con gusto e un po' li invidiavo. Mai acquistata prima per priorità economiche familiari, ma il desiderio non si era mai sopito; poi ho deciso di smettere con le moto (ahimè) e, per alleviare la depressione laugh.gif post vendita del mio GSX R, ho deciso di fare questo salto.
Bene, sono quì, voglioso di poter imparare, sperando di trovare consigli da chi ha più esperienza di me e magari critiche a quelle foto che pubblicherò. Spero pure di trovare risposte alle mie domande, tecniche e no.
Grazie per la pazienza nell'avermi letto.

Buon viaggio insieme

Tommaso


Ciao Tommaso, non sai come ti capisco.
Ho fatto anch'io la tua stessa fine, entrato nel mondo reflex dopo aver abbandonato il mio primo AMORE... Ed era proprio
una GSX-R 750........... Che bei ricordi.
Benvenuto tra noi....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione Lucabeer 8 30-08-2004 22:47
Presentazione In Famiglia Nikon Alessio1234 7 25-10-2004 17:25
Presentazione E Problemi Registrazione Nital Card shalin 2 31-03-2004 13:03
Presentazione Con Domanda grenat 2 18-05-2004 10:59
Presentazione Libro Di G.mazzocchi botbot 0 12-11-2004 11:16