FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Solo Fiori
i miei scatti romantici ...
Rispondi Nuova Discussione
stella.degli.angeli
Messaggio: #1
un binomio davvero particolare ..... fiori e cappelli, per me binomio romantico ....

user posted image


user posted image
stella.degli.angeli
Messaggio: #2
e per finire ....

user posted image


user posted image
gongolo
Messaggio: #3
Ma dove te ne sei andata con tuti questi cappelli in fiore? smile.gif
Sembra il Derby di Londra...

Francesco
ciro207
Messaggio: #4
Le prime due sono molto simili... volevi conoscere il nostro parere sul WB? Direi senza dubbio la prima. Invece nella seconda serie c'è un'ombra su entrambe che oscura parte del cappello.

Delle quattro la migliore è sicuramente l'ultima. Nelle prime anche un fondo più curato non avrebbe fatto male biggrin.gif Lo so che sembrano tante cose, ma alla fine sono piccoli accorgimenti.

A me piacerebbe vedere un po' di contrasto in più per valorizzare i materiali, ma forse è questione di gusti

Ciao

Dan
miz
Messaggio: #5
Mi piacciono molto Ale, in particolare la composizione della seconda (ma i colori mi sembrano un po' sballati) e la pulizia della quarta.
Un po' di aggiustamenti servirebbero, come ti ha detto Daniele, e ci arriverai wink.gif
smile.gif
fenderu
Messaggio: #6
Ale io ci vedo una composizione ricercata che induce a lasciarsi andare a pensieri leggeri, alla fantasia...

tecnicamente se ne può discutere e pure tanto (la profondità di campo, il bilanciamento del bianco, la luce) ma francamente non ne sento il bisogno...

..a me va solo di viaggiare un pò coi miei pensieri...

smile.gif



al85
Messaggio: #7
Le prime due mi sembra abbia voluto giocare sulle tonalità calde e fredde, la terza carino il gioco luce e ombra con fuoco e sfuocato.
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio