FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aggirnamento Firmware
Rispondi Nuova Discussione
davide.75
Messaggio: #1
Ciao a tutti, da circa un mese sono in possesso di una splendida D50 kit della quale sono molto soddisfatto. biggrin.gif
Avrei una domanda da farvi: eseste una versione aggirnata del firmware?
Se si e' una cosa saggia aggirnarlo oppure e' una cosa trascurabile?

Vi prego aiutatemi perche' sull'argomento ne ho sentite di ogni.... e non ci capisco piu' niente!
Grazie e buone foto a tutti.
M@rco
Messaggio: #2
QUOTE(davide.75 @ May 20 2006, 06:29 PM)
Ciao a tutti, da circa un mese sono in possesso di una splendida D50 kit della quale sono molto soddisfatto.  biggrin.gif
Avrei una domanda da farvi: eseste una versione aggirnata del firmware?
Se si e' una cosa saggia aggirnarlo oppure e' una cosa trascurabile?


Attualmente non esiste un firmware aggiornato per la Nikon D50 ma solo per la D70 che la trasforma in D70S.
Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware è come tutti gli aggiornamenti una cosa abbastanza semplice, anche se bisogna fare un po' di attenzione.
Io sono in possesso di una D50 quindi se in futuro trovi un firmware aggiornato batti un colpo.

Mi dimenticavo..... benvenuto tra noi.

Marco

Messaggio modificato da Nikonese il May 20 2006, 06:36 PM
sangria
Messaggio: #3
benvenuto

i firmware attualmente non ci sono, se vuoi ogni tanto controlla sul sito europeo comunque tranquillo che appena c'è bombardano il forum ph34r.gif
Simone Cesana
Messaggio: #4
come ti hanno già detto, non esiste nessun aggiornamento per la tua d50, e se un giorno dovesse arrivare, troverai il collegamento alla pagina apposita del sito europeo nella sezione reflex digitali di queto forum...
ciao
simone cesana
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio