FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fare Pulizia In Sezione Gallery Fashion & Glamour
Sembra la pubblicità della Rai, di tutto di più...
Rispondi Nuova Discussione
yeshua911
Messaggio: #1
Salve a tutti, da qualche giorno vedo la gallery Fashion & Glamour completamente assediata da foto che non hanno niente a che vedere con la sezione, e non mi riferisco a quelle foto di pessimo gusto ma a quelle che di glamour non hanno niente...

Chiedo, qualcuno degli amministratori farsi un giro da quelle parti e magari spiegare a chi posta che i nomi delle sezioni sono esplicitamente creati per suddividere le varie categorie?

La mia non vuole essere una polemica, in quella sezione ho visto delle bellissime foto e non vorrei che qualcosa cambi in peggio! grazie.gif
buzz
Staff
Messaggio: #2
Darò un'occhiata, ma di particolare quali, secondo te, non sono inerenti?

ah, ok, avevo la visione sul rating e non sulle ultime inserite.
provvedo.
umby_ph
Messaggio: #3
io invece vorrei che fossero rimosse le foto pessime, senza contenuti e pure senza tecnica. Vi prego qualcuno insegni il compositing perché a volte ci sono fusioni di più scatti veramente trash!

Ma ognuno è libero di postare quello che vuole se si attiene alle regole del forum... e io sono libero di non andare nella gallery biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Glamour...antique! rosanero 32 20-06-2008 11:56
Glamour O Non Glamour....questo è! andromeda.73 26 14-11-2009 17:48
Glamour Non Glamour Thomas Ortolan 5 24-09-2009 22:00
Glamour Non Glamour Thomas Ortolan 0 24-09-2009 09:03
Glamour Editorial - Schemi Luce Per Ritratti Ambientati - Glamour FrancescoFranciaFoto 0 05-04-2019 10:36