FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Tour Tra I Templi Di Angkor - Cambogia
Ultima carrellata di foto dal viaggio in Cambogia
Rispondi Nuova Discussione
iSt3f
Messaggio: #1
Ciao a tutti

eccovi l'ultima carrellata di foto dal viaggio in Cambogia.
Una breve panoramica sulla zona dei templi di Angkor, provincia di Siem Reap:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



RosaLasala89
Iscritto
Messaggio: #2
QUOTE(iSt3f @ Jun 3 2014, 09:23 AM) *

Ciao, sono tutte bellissime complimentoni smile.gif
iSt3f
Messaggio: #3
Grazie Rosa, sono contento che ti siano piaciute
Stefano
fabtr9
Messaggio: #4
già mi ero spupazzato la prima parte e mi ricordo che mi era piaciuta...(solo che è passato un po di tempo devo tornarci...)
preferisco di gran lunga la 4 e la 5 che illustrano momenti di vita dei monaci....è incredibile, sono terre cosi lontane chissà come vivono e che cosa gli passa per la testa....mentre noi ci arrovelliamo su quale versione dell'ultimo tecnologicissimo tablet scegliere....
una curiosità che ho notato mi piacciono molto di più le foto a colori (di solito per il reportage prediligo il bn) forse a causa della tipicità del posto!!!!!!
Pollice.gif
ciao
iSt3f
Messaggio: #5
Ciao fabtr....per i posti non posso dirti altro se non che ti consiglio vivamente di andarci, ti rimarranno impressi a fuoco nella mente.
Solitamente preferisco il B/N ma devo dire che, specialmente in questa ultima carrellata, hai ragione tu, le foto a colori sono migliori....
Grazie come sempre del passaggio e dell'apprezzamento
Stefano
maxbunny
Messaggio: #6
Bellissime le tue foto. La Cambogia, oltre al Vietnam e Birmania, sono posti che vorrei visitare. Hai fatto la profilassi antimalarica per andarci?
iSt3f
Messaggio: #7
Grazie Max, sei gentilissimo.
Sto pianificando il prossimo viaggio con la mia compagna in Laos e Vietnam, però adesso siamo un pò bloccati a causa della situazione in Thailandia (Bangkok è un hub fondamentale per i voli in quella regione).
La Birmania deve essere fantastica, ma anche li abbiamo rimandato finchè la situazione politica non si definisce del tutto.
Per la malaria, io non ho fatto alcuna profilassi. In realtà alcuni medici la consigliano, altri no. Sapevo che quelle sono zone endemiche (anche se in Cambogia si registrano pochi casi) ma ho preferito non farla perchè in molti casi la profilassi crea molti problemi di salute.
Con pantaloni lunghi, scarpe chiuse e un buon antizanzare (versione Tropical) dato anche su braccia e volto, dovresti scongiurare al 90% l'infezione. Considera che le zanzare vettori pungono soprattutto la notte, quindi da evitare in quelle ore lunghe passeggiate fuori albergo.
Se decidessi di andare e hai necessità di qualunque informazione, contattami pure in pvt sarò lieto di dirti tutto ciò che so (non moltissimo per la verità, ma potrebbe essere una base di partenza wink.gif )
Stefano
maxbunny
Messaggio: #8
Grazie delle info. Sto seguendo la situazione thailandese, paese che ho avuto la fortuna di visitare qualche anno fa e che consiglio a tutti di visitare, appena la situazione politica lo permetterà.
Un saluto.
iSt3f
Messaggio: #9
pensa che in Thai hanno iniziato a protestare quando sono partito io a Novembre e sono sempre li....sembra che abbiano risolto poco per adesso.
Cmq è veramente sbalorditivo vederli protestare, non ho mai visto un popolo così felice e solare, anche quando sono arrabbiati traspare la loro allegria....veramente incredibile
sicuramente lontano anni luce dalla nostra concezione di vita
Lady O
Messaggio: #10
Ciao Stefano,
Le foto che hai postato sono belle e Angkor Wat offre degli spunti incredibili, peccato tu non ci abbia fatto vedere la potenza della natura che con le possenti radici degli alberi fagocita e circonda le pareti dei templi, e siccome non c'è due senza tre... restiamo in attesa!

Un saluto, Ornella
iSt3f
Messaggio: #11
ciao Ornella
spero di poterti accontentare presto, appena avrò due minuti liberi dal lavoro
smile.gif
aldosartori
Messaggio: #12
Un bel viaggio davvero!
Complimenti per una serie che mostra luoghi davvero affascinanti!
Un saluto
Aldo
iSt3f
Messaggio: #13
ciao Aldo
grazie mille per il passaggio ed i complimenti

Stefano
cranb25
Nikonista
Messaggio: #14
Bellissimi luoghi e bellissima serie!
Complimenti wink.gif
Ciao
Stefano
iSt3f
Messaggio: #15
Grazie Stefano

Ciao

Omonimo messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Vietnam E Cambogia mirko f. 55 26-11-2006 09:18
Vietnam - Cambogia, Ottobre 2008 grigio18 15 19-11-2008 18:04
Vietnam E Cambogia mirko f. 2 24-07-2006 17:49
Vietnam E Cambogia mirko f. 0 20-07-2006 11:17
Laos, Cambogia E Malesia IgorDR 0 23-07-2009 16:02