FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D 7100 E Camera Control Pro 2........ Dialogano?
Rispondi Nuova Discussione
valeriocapra
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti , sono un nuovo arrivo nel forum e ho già un dilemma che mi assale.
Ho acquistato una D7100 e il programma Camera control pro 2 per un progetto di studio su dei codici manoscritti miniati del XIV secolo. Purtroppo ad installazione avvenuta del software, quando connetto la D7100 non mi viene riconosciuta..... "No camera was detected" ... sapreste dirmi come posso risolvere il problema???
mario bollani
Messaggio: #2
se ha già acquistato Camera Control devi aggiornarlo probabilmente, se non hai ancora fatto dai un occhiata a Controlmynikon che costa pochissimo oppure a DigiCam control che sono favolosi, sicuramente molto meglio di Camera Control
ciao
Riccardo47
Messaggio: #3
Ho anche una D7100 e con Digicam Control funziona benissimo. DC, oltre che essere un ottimo software per il controllo remoto della fotocamera, ha anche il pregio di essere gratuito, vedi tu... :-)
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Aggiorna il software all'ultima versione e vedrai che riconoscerà la tua D7100: Camera Control Pro: aggiornamento alla versione 2.17.0.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sb700 E Sb900 - Come Dialogano Wireless? invernomuto.0101 10 03-01-2012 17:03
D 7100 E Camera Control Pro 2........ Dialogano? valeriocapra 3 03-06-2014 01:06