FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Notebook Per Elaborazione Foto
Rispondi Nuova Discussione
mitja
Messaggio: #1
Ciao a tutti. Volevo sentire un vostro parere su che notebook comprereste voi per elaborare velocemente le foto. Spesso tra un servizio fotografico e l'altro (soprattutto fotografando sport) vorrei elaborare le foto, per poi mandarle avanti ai miei clienti, in modo tale che l'elaborazione dei vari servizi non mi si accumulerebbe a fine giornata.

"Purtroppo" scatto in raw, quindi i file non sono snellissimi e le foto elaboro con Lightroom 5.

Puntavo ad un Notebook con monitor di dimensioni 13 o 14", leggero e sottile, con monitor IPS, I7 o anche I5, SSD e almeno 8G di RAM.

Pensavo di prendermi un MacBook PRO 13" retina con 8G di RAM, 256G SSD, e i5...che ne pensate di questo poratatile?

Altri consigli?

Un saluto, Mitja
buzz
Staff
Messaggio: #2
ottimo Anche io prenderei il più potete e affidabile in commercio, però con 17" almeno di monitor-
mitja
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Jun 2 2014, 08:42 AM) *
ottimo Anche io prenderei il più potete e affidabile in commercio, però con 17" almeno di monitor-

Un 17" mi sarebbe un po' troppo ingombrante per portarmelo in giro...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25