FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Macro
Rispondi Nuova Discussione
DI BIASE NINO
Messaggio: #1
Sono possessore di una Nikon d 3300 con zoom 18-105. Quale obiettivo macro mi consigliate da accompagnare con lo zoom di cui sopra. dal momento che fotografo principalmente paesaggi montani e macro fotografia? Grazie Nino
Z.Andrea
Messaggio: #2
QUOTE(DI BIASE NINO @ Jun 1 2014, 02:01 PM) *
Sono possessore di una Nikon d 3300 con zoom 18-105. Quale obiettivo macro mi consigliate da accompagnare con lo zoom di cui sopra. dal momento che fotografo principalmente paesaggi montani e macro fotografia? Grazie Nino

Salve da paesaggi montani a macro fotografia ne passa,comunque un 60 micro per restare in Nikon ,per la tua macchina un AFS
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(DI BIASE NINO @ Jun 1 2014, 02:01 PM) *
Sono possessore di una Nikon d 3300 con zoom 18-105. Quale obiettivo macro mi consigliate da accompagnare con lo zoom di cui sopra. dal momento che fotografo principalmente paesaggi montani e macro fotografia? Grazie Nino


Dipende dai soggetti che fotografi in macro: se viventi, il 60 ti costringe ad avvicinarti molto (troppo), ma se il soggetto è statico e ti ci puoi avvicinare senza fatica, può andare bene. Poi conta anche il budget (in termini di Nikon o terzi, se nuovo o usato etc)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio