FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Bel Sorriso
Rispondi Nuova Discussione
freddy68
Messaggio: #1
Ho chiesto a questa gentilissima signora di poter scattare questa foto, attratto dal suo bel sorriso...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



miciagilda
Messaggio: #2
Ciao,
se posso chiedere, hai accentuato le rughe in post?

Katia
_FeliX_
Messaggio: #3
In effetti forse è un po' troppo strutturata. Però è bella, e soprattutto complimenti per la bravura nel saper avvicinare e convincere il soggetto.
freddy68
Messaggio: #4
Grazie per i commenti.
Ho chiesto alla signora se potessi fare qualche scatto e lei si è mostrata subito interessata e cortese, memore anche dei tempi passati e di quando era attraente e si faceva ritrarre. In merito al suo viso ho solo accentuato un pochino il contrasto, ma l'aspetto finale non è stato alterato.
Un saluto Antonio.
_FeliX_
Messaggio: #5
QUOTE(freddy68 @ May 29 2014, 12:22 PM) *
Grazie per i commenti.
Ho chiesto alla signora se potessi fare qualche scatto e lei si è mostrata subito interessata e cortese, memore anche dei tempi passati e di quando era attraente e si faceva ritrarre. In merito al suo viso ho solo accentuato un pochino il contrasto, ma l'aspetto finale non è stato alterato.
Un saluto Antonio.



Fantastico!
miciagilda
Messaggio: #6
QUOTE(freddy68 @ May 29 2014, 12:22 PM) *
Grazie per i commenti.
Ho chiesto alla signora se potessi fare qualche scatto e lei si è mostrata subito interessata e cortese, memore anche dei tempi passati e di quando era attraente e si faceva ritrarre. In merito al suo viso ho solo accentuato un pochino il contrasto, ma l'aspetto finale non è stato alterato.
Un saluto Antonio.


Grazie per la spiegazione, bello scatto.

ciao
Katia
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Un Sorriso Dai Popoli Del Mondo _Annalisa_ 31 30-05-2006 22:25
Il Sorriso Taras 26 29-05-2006 09:01
Il Suo Sorriso Al_fa 20 05-02-2006 13:40
Dolce Sorriso stella.degli.angeli 17 13-04-2006 12:09
Un Sorriso... Paolo S. 12 01-03-2006 09:45