FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pano-pecore
panoramica di 3 scatti senza treppiede
Rispondi Nuova Discussione
miciagilda
Messaggio: #1
Ciao,
gironzolando per l'Umbria è partito il classico: "Fermati! Fermati!". biggrin.gif

Inversione a U in una stradina a curve...
Però era assolutamente necessario che corressi a fare questa foto. smilinodigitale.gif

Che ne dite? Passa?
ciao
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cesare44
Messaggio: #2
buono anche questo minimal.

ciao
andre@x
Messaggio: #3
bello complimenti... anche il taglio mi piace ciao

FabioPerillo
Messaggio: #4
Bella anche questa Katia, gestita ottimamente e gradevole nonostante una luce che nel 99,9% dei casi fa restare la reflex nello zaino. Questa fa parte di quel 0,1%... wink.gif
Ottima anche l'operazione di stitching. Forse forse solo una passata di troppo di maschera di contrasto ma potrei anche sbagliarmi. Pollice.gif

Ciao Fabio
rosariomanzo
Messaggio: #5
Bella la foto e il titolo! messicano.gif
miciagilda
Messaggio: #6
Ringrazio Tutti per i commenti.

Il fatto è che faccio molta fatica a lasciare la macchina nello zaino, soprattutto quei pochi giorni all'anno che posso fare un breve viaggio per fotografare qualcosa che non siano campi e risaie... smilinodigitale.gif

In questo caso c'era una situazione particolarmente favorevole, è andata bene. Mi ha aiutato molto il pola.

La mdc è un po' superiore al mio solito perché, viste le dimensioni della panoramica, mi sembrava che le pecore non fossero abbastanza nitide. Quindi può essere sì, che abbia esagerato.

Rosario, non vedevo altro titolo... il cielo non era neanche a pecorelle! biggrin.gif

Grazie ancora, son contenta.
Ciao
Katia
M4iedo
Messaggio: #7
Meritava l'nversione Katia...stando attenta ai motociclisti spero rolleyes.gif laugh.gif

bel click

ciao
Edo
miciagilda
Messaggio: #8
QUOTE(edomac @ May 15 2014, 11:35 AM) *
Meritava l'nversione Katia...stando attenta ai motociclisti spero rolleyes.gif laugh.gif

bel click

ciao
Edo



Prima di tutto, certo! wink.gif

Grazie Edo!

Ciao
sinclair_gio
Messaggio: #9
Bella, bella, già ammirata da altre parti.
Mi piace davvero tanto la conformazione delle nuvole alle quali dato la giusta rilevanza e la naturalezza del lavoro in post. Davvero una scena godibilissima e di ampio respiro.
Vorrei farti notare il classico pelo nell'uovo ma in questi casi non lo ritengo necessario, cioè quando la qualità complessiva supera di gran lunga gli aspetti tecnici.

Bravissima
pisistrate nelson
Messaggio: #10
Bella. Hai valorizzato benissimo il cielo. In questi giorni vedo dei cieli fantastici e non ho neanche un minuto per andare a fare uno scatto dove mi possono essere utili... grrrrrr.
patrikanny
Messaggio: #11
Bella!!!! mi piace molto questo scatto!!!! brava!!!! ciao!!!
miciagilda
Messaggio: #12
QUOTE(sinclair_gio @ May 15 2014, 06:24 PM) *
Bella, bella, già ammirata da altre parti.
Mi piace davvero tanto la conformazione delle nuvole alle quali dato la giusta rilevanza e la naturalezza del lavoro in post. Davvero una scena godibilissima e di ampio respiro.
Vorrei farti notare il classico pelo nell'uovo ma in questi casi non lo ritengo necessario, cioè quando la qualità complessiva supera di gran lunga gli aspetti tecnici.

Bravissima


Ciao Giovanni,
ti ringrazio e ti invito, se posso, a farmi notare il pelo nell'uovo per tenerne conto nei prossimi scatti. Dai complimenti si impara meno che dalle critiche. wink.gif
Grazie!
ciao



QUOTE(pisistrate nelson @ May 15 2014, 06:28 PM) *
Bella. Hai valorizzato benissimo il cielo. In questi giorni vedo dei cieli fantastici e non ho neanche un minuto per andare a fare uno scatto dove mi possono essere utili... grrrrrr.


Beato te che vedi cieli fantastici... Io dalle mie parti non ne sto vedendo per niente. Sigh!
Grazie, un saluto.

QUOTE(patrikanny @ May 15 2014, 10:57 PM) *
Bella!!!! mi piace molto questo scatto!!!! brava!!!! ciao!!!


Grazie mille, ciao!
Katia
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Pano-pano alessandro.sentieri 24 22-08-2008 00:01
Pano O Non Pano? Vincenzo.Cicchirillo 13 08-11-2008 19:53
Pano-pecore miciagilda 11 16-05-2014 09:26
Pecore Al Pascolo In Bw Giacomo.B 7 23-11-2007 14:30
Pecore... ValerioMusi 6 17-01-2007 00:52