FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Transfer
Rispondi Nuova Discussione
forzacommo
Messaggio: #1
Ho cambiato computer e mi serve installare Nikon Transfer,ho difficoltà a trovarlo nel sito della nikon europe,convinto anche del fatto che si possa scaricare gratuitamente.Ora le cose sono due,o sono Io l'imbranato che non riesco a trovare il modo per scaricarlo,oppure il programma è a pagamento.Sapete darmi delle informazioni a riguardo?Un Grazie anticipato per le risposte.
Antonio Canetti
Messaggio: #2
ho nikon trasfert, ma non ricordo di averlo mai installato probabilmente si istalla quando installi Nikon View.


Antonio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Scarica l'ultima versione di Nikon ViewNX2 ed in fase d'installazione ti verrà installato anche il transfer 2.

Ciao,
Alessandro.
forzacommo
Messaggio: #4
OK l'imbranato sono IO.Nikon transfer si trova all'interno di Wiew NX.Nell'altro computer avevo un collegamento esterno che si attivava automaticamente quando collegavo la macchina,cosa che non mi aveva mai fatto notare la presenza nel programma.
mario bollani
Messaggio: #5
il problema di far aprire in automatico Transfer non stà nel programma ma nelle impostazioni del Computer, anch'io ho avuto un problema simile è l'ho risolto. Io ho win però, tu non so
ciao

Messaggio modificato da mario bollani il May 15 2014, 08:38 AM
sarogriso
Messaggio: #6
QUOTE(forzacommo @ May 14 2014, 09:27 PM) *
OK l'imbranato sono IO.Nikon transfer si trova all'interno di Wiew NX.Nell'altro computer avevo un collegamento esterno che si attivava automaticamente quando collegavo la macchina,cosa che non mi aveva mai fatto notare la presenza nel programma.


Come avrai visto per l'avvio in auto serve immettere il comando relativo,

nell'help di view c'è scritta la procedura.

IPB Immagine

saro
forzacommo
Messaggio: #7
Grazie di nuovo a tutti per le risposte.Ho risolto,il sistema operativo che ho adesso è Windows 8,e con un po di pazienza sono riuscito ad impostare Nikon Transfer,in modo che si apra ogni volta che collego la macchina fotografica al PC,proprio come facevo prima.Ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Usb, Nikon Transfer, Win. Xp Pier Giacomo 6 24-06-2004 20:37
Nicon Transfer lucifra 5 13-03-2004 16:43
Help Nikon Transfer Walter Nasini 2 19-04-2004 09:44
Nikon Transfer Cp 3100 sessantanove@hotmail.com 1 26-01-2004 11:33
Nikon Transfer Error nino.seky@tiscali.it 1 05-08-2004 09:19