FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ottica Per Zoomare E Macro
Rispondi Nuova Discussione
Bramstoker
Messaggio: #1
Ciao,ho appena comprato una D3200 .....cosa posso abbinare (senza spendere troppo ) come tele e come macro? Tenete presente che sono alle prime armi e che amo fotografare in montagna....... grazie.gif
brancolo
Messaggio: #2
QUOTE(Bramstoker @ May 3 2014, 03:43 PM) *
Ciao,ho appena comprato una D3200 .....cosa posso abbinare (senza spendere troppo ) come tele e come macro? Tenete presente che sono alle prime armi e che amo fotografare in montagna....... grazie.gif

Ciao, con quale obiettivo l'hai comprata?
nikosimone
Messaggio: #3
QUOTE(Bramstoker @ May 3 2014, 03:43 PM) *
Ciao,ho appena comprato una D3200 .....cosa posso abbinare (senza spendere troppo ) come tele e come macro? Tenete presente che sono alle prime armi e che amo fotografare in montagna....... grazie.gif



Personalmente, se sei alle prime armi, non ti consiglio di cominciare con la macro vera e propria:
Non è così semplice come potrebbe sembrare, anzi.

Se ti piace fotografare in montagna, immagino che magari vorresti fotografare insetti e fiori, tanto per capirci, queste foto sono fatte con obiettivi normali e focali nemmeno lunghe.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

COWBOY BEBOP
Messaggio: #4
che ottica possiedi? vuoi sostituirla o completare la ua attrezzatura con un'altra ottica?
pierlucamori
Messaggio: #5
QUOTE(Bramstoker @ May 3 2014, 03:43 PM) *
Ciao,ho appena comprato una D3200 .....cosa posso abbinare (senza spendere troppo ) come tele e come macro? Tenete presente che sono alle prime armi e che amo fotografare in montagna....... grazie.gif