FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Robert
Rispondi Nuova Discussione
patrikanny
Messaggio: #1
Ciao!!!! Forse qualcuno se lo ricorda... l'avevo fotografato mentre lavorava nel suo laboratorio... lui è un falegname!!! questa volta però senza attrezzi da lavoro tongue.gif ... mi piace troppo come tipo wink.gif se avete voglia c&c grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Buona giornata a tutti!!!
beppe terranova
Messaggio: #2
anche a me piace..................entrambi gli scatti ottimi complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao
Peppe
pisistrate nelson
Messaggio: #3
Belle entrambe ma la seconda per me è eccezionale. Ha un'atmosfera magica. Bello anche il taglio.
iSt3f
Messaggio: #4
guru.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #5
preferisco la prima, più attinente al personaggio, la seconda troppo "cow boy" che non mi sembra che lo sia.


Antonio
Ricpic
Messaggio: #6
Ciao,
sono buone tutte e due, l'unico piccolo neo è quell'alone dietro ai capelli, ancora più evidente nella seconda foto... l'hai ottenuto in post?

Ciao
Ric
patrikanny
Messaggio: #7
Intanto grazie "ragazzi" del passaggio!! grazie.gif ... la prima è anche la mia preferita!!! ... Ric... quell'alone non è causato dalla post, ma dallo snoot che era dietro... penso di averlo posizionato troppo vicino al muro hmmm.gif ... vi metto anche questa... io preferisco le prime due... e voi?!
... buona serata!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

elena bovo
Messaggio: #8
Complimenti Patrik, degli ottimi ritratti, anche io preferisco i primi due, lui è un personaggio davvero interessante, capisco la tua "passione" wink.gif
Un caro saluto
Elena
patrikanny
Messaggio: #9
QUOTE(elena bovo @ May 7 2014, 06:30 PM) *
Complimenti Patrik, degli ottimi ritratti, anche io preferisco i primi due, lui è un personaggio davvero interessante, capisco la tua "passione" wink.gif
Un caro saluto
Elena


Gentilissima Elena!!!! grazie!!! wink.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #10
Un bel tipo davvero!

Ottime foto, complimenti!

Ciao Patrik
Rosanna
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Una bella serie con una conversione che si addice molto al soggetto, un bel lavoro Pollice.gif
ciao-ceo
Messaggio: #12
Davvero belle e ben realizzate.

Complimenti!

Riccardo
patrikanny
Messaggio: #13
QUOTE(rosanna67 @ May 8 2014, 10:59 PM) *
Un bel tipo davvero!

Ottime foto, complimenti!

Ciao Patrik
Rosanna



QUOTE(Maurizio Rossi @ May 8 2014, 11:42 PM) *
Una bella serie con una conversione che si addice molto al soggetto, un bel lavoro Pollice.gif



QUOTE(ciao-ceo @ May 9 2014, 12:50 AM) *
Davvero belle e ben realizzate.

Complimenti!

Riccardo



Vi ringrazio molto del passaggio... Rosanna, Maurizio e Riccardo!! troppo gentili!!!
aldosartori
Messaggio: #14
Molto molto d'impatto la prima per me. ottimi click
miciagilda
Messaggio: #15
... e si fa pure fotografare!
Io non lo mollerei più, un tipo così!

Bellissime tutte, con preferenza per l'ultima.

ciao
Katia
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert Frank matteoganora 17 02-07-2008 10:40
Robert Clark: National Geographic Andrea Moro 7 22-03-2008 20:06
Omaggio A Robert Capa peppe57 5 13-09-2005 09:40
Robert Mapplethorpe francesco65 5 08-10-2005 14:23
Robert Doisneau In Mostra... hausdorf79 2 19-07-2005 18:48