FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dov'é Il Kit Con I Due Obiettivi?
Indisponibilità prodotti
Rispondi Nuova Discussione
eziamato
Messaggio: #1
Perché non si trova sul mercato? Intendo dire che da mesi cerco il kit con i due obiettivi (il grandangolare 1 NIKKOR AW 10mm f/2.8 e lo zoom 1 NIKKOR AW 11–27.5mm f/3.5–5.6), sia in Svizzera (dove risiedevo) sia chez Nital ma nisba hmmm.gif mad.gif
buzz
Staff
Messaggio: #2
O il negoziante non lo trova conveniente, o c'è stata una grande richiesta e non si trova in scorta...
le cause potrebbero essere altre, ma le sa solo chi ci lavora!
fabtr9
Messaggio: #3
effettivamente ho dato uno sguardo on line e talvolta il prodotto è in elenco ma non è disponibile!!!!!
ma esiste un kit con entrambi gli obiettivi 10 e 11-27.5???
Geipeg
Messaggio: #4
QUOTE(eziamato @ Apr 27 2014, 08:41 PM) *
Perché non si trova sul mercato? Intendo dire che da mesi cerco il kit con i due obiettivi (il grandangolare 1 NIKKOR AW 10mm f/2.8 e lo zoom 1 NIKKOR AW 11–27.5mm f/3.5–5.6), sia in Svizzera (dove risiedevo) sia chez Nital ma nisba hmmm.gif mad.gif


L'unico kit con 10 2.8 e 11-27 lo trovi abbinato alla Nikon AW (quella subacquea).
Lo vende un negozio tedesco sulla baia.
Ma secondo me non conviene se non ti interessa l'aspetto sub.
aluba
Messaggio: #5
La butto li'; e' poco richiesta.
eziamato
Messaggio: #6
QUOTE(Geipeg @ May 2 2014, 06:02 PM) *
L'unico kit con 10 2.8 e 11-27 lo trovi abbinato alla Nikon AW (quella subacquea).
Lo vende un negozio tedesco sulla baia.
Ma secondo me non conviene se non ti interessa l'aspetto sub.


Vi ringrazio per gli interventi grazie.gif
In effetti cerco il kit con i due obiettivi (da settembre!) proprio perchè ho intenzione di utilizzare la AW1 soprattutto in acqua e il 10 mm lo trovo indispensabile allo scopo. N.B., pure l'obiettivo da solo non si trova e segnalo che in catalogo NITAL propone gli accessori promessi all'annuncio della indistruttibile, incluso un flash subacqueo. Sul web non vi è traccia di prove della AW1 con il 10 mm subacqueo. Il punto è, dov'è disponibile questa attrezzatura? Ricorrere a negozi on-line per questo genere di attrezzatura non mi pare tra le scelte più sagge. Quasi, quasi mi conviene attendere che Nikon annunci l'evoluzione della AW1 in una vera post-Nikonos hmmm.gif ... intanto, magari, data l'età, mi dò alla macro in studio.
eziamato
Messaggio: #7
Fotocamera.gif biggrin.gif Evviva, grazie alla Bay e a un rivenditore di Torino, stamane il corriere mi ha recapitato il kit con i due obiettivi. A presto potervi mostrare il 10mm sott'acqua.
Discussione chiusa grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Obiettivi Nuovi... Obiettivi Vecchi... CVCPhoto 51 18-08-2011 08:40
Obiettivi Vecchi Vs Obiettivi Nuovi kokkoluka 17 07-06-2011 00:17
Obiettivi Fuji E Obiettivi Nikon Picchiolino 14 11-01-2018 23:34
Obiettivi Dx E Obiettivi Ai Sono Equivalenti? gabrielcik 6 10-01-2013 09:41
Obiettivi Dx Contro Obiettivi Manuali Ai Cesare Iacovone 1 13-05-2004 16:11