FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Milano Da Bere ...
... Un altro negozio live più economico da Amazon
Rispondi Nuova Discussione
nikosimone
Messaggio: #1
Era un bel po' che stavo cercando una borsa messenger di medie dimensioni, mi sono rovinato gli occhi su internet alla ricerca della borsa che facesse per me, l'ho identificata nella linea Tenba Messenger, su Amazon 109 euro, negozio live a Milano 89.

Ho trovato il negozio su internet, ci sono andato e sembrava un ottico con qualche fotocamera, invece era pieno di materiale Nital.
Non tutto quello che hanno a magazzino è visibile sul loro store online, dal vivo hanno di più anche perché per alcune cose non hanno archivio digitale.
Spediscono in tutta italia a circa 9 euro.

Il nome è sinonimo di "magistrati" ed è in zona fiera vicinissimo a piazza Firenze.

Intanto offro io, si beva alla bellissima messenger small :-)

Messaggio modificato da nikosimone il Apr 16 2014, 09:32 PM
_FeliX_
Messaggio: #2
Il sito non si apre, sembra inattivo dry.gif
nikosimone
Messaggio: #3
QUOTE(Fel68 @ Apr 16 2014, 11:00 PM) *
Il sito non si apre, sembra inattivo dry.gif



Hai ragione, fino ad oggi pomeriggio andava..
...magari fanno aggiornamenti notturni.

Cmq, la buona notizia è che gli indizi erano buoni :-)
_FeliX_
Messaggio: #4
Si infatti, domani riprovo, ormai il 99% dei miei acquisti li faccio on-line, e quando trovo nuovi negozi mi fa sempre piacere smile.gif
nikosimone
Messaggio: #5
Su Benro e Lowepro il più basso in assoluto è un negozio online che ha il punto di consegna a Lambrate
lhawy
Messaggio: #6
QUOTE(nikosimone @ Apr 16 2014, 11:31 PM) *
Su Benro e Lowepro il più basso in assoluto è un negozio online che ha il punto di consegna a Lambrate

si ma che qualcuno vi salvi dalla gestione cliente! inoltre i prezzi sono bassi ma le tempistiche assolutamente inaffidabili, da utilizzare solo a "tempo perso", ovvero se non vi interessa la data di consegna (anche 3settimane quando il materiale risulta disponibile)
nikosimone
Messaggio: #7
QUOTE(lhawy @ Apr 17 2014, 10:50 AM) *
si ma che qualcuno vi salvi dalla gestione cliente! inoltre i prezzi sono bassi ma le tempistiche assolutamente inaffidabili, da utilizzare solo a "tempo perso", ovvero se non vi interessa la data di consegna (anche 3settimane quando il materiale risulta disponibile)



È verissimo, io ho aspettato 2 settimane per il cavalletto
nikosimone
Messaggio: #8
QUOTE(Fel68 @ Apr 16 2014, 11:00 PM) *
Il sito non si apre, sembra inattivo dry.gif



è tornato online!!! :-)
gianpaolo75
Messaggio: #9
QUOTE(nikosimone @ Apr 17 2014, 02:42 PM) *
è tornato online!!! :-)


potresti indicarmi il sito in quanto ho provato a cercarlo ma non sembra quello di cui parli
Grazie mille
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio