FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Diapositive
Rispondi Nuova Discussione
DI BIASE NINO
Messaggio: #1
Desidero digitalizzare migliaia di diapositive; quale accessorio acquistare, oltre allo scanner, per avere una maggiore definizione? Grazie Nino
buzz
Staff
Messaggio: #2
Niente altro.
serve solo un buon scanner e tanta ma tanta ma tanta pazienza.
considera un paio di minuti a dia-
giucci2005
Messaggio: #3
Se sei orientato ad uno scanner Nikon, ti suggerisco come accessorio l'alimentatore automatico di diapositive: se ne caricano 50 e se non capitano blocchi per un paio d'ore stai tranquillo.
Per altre marche non so darti suggerimenti.
Ciao
Diego

P.S. Tieni conto che le devi pulire per bene: dopo vari tentativi, personalmente ho utilizzato aria compressa soffiata da lontano, stando attento che non ci finissero sopra goccioline di condenza.
buzz
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(giucci2005 @ Apr 16 2014, 08:05 PM) *
Se sei orientato ad uno scanner Nikon, ti suggerisco come accessorio l'alimentatore automatico di diapositive: se ne caricano 50 e se non capitano blocchi per un paio d'ore stai tranquillo.
Per altre marche non so darti suggerimenti.
Ciao
Diego

P.S. Tieni conto che le devi pulire per bene: dopo vari tentativi, personalmente ho utilizzato aria compressa soffiata da lontano, stando attento che non ci finissero sopra goccioline di condenza.


Ottimo suggerimento. ci ho lavorato e funziona bene, solo che non se ne trovano più :(
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Diapositive: Come Fare? Shadowrage 22 04-05-2004 17:57
Diapositive gmariola 9 24-06-2004 08:41
Proiettore Per Diapositive emanueleber 5 24-02-2004 13:52
Riproduzione Diapositive enrico 3 16-02-2004 22:07
Diapositive..... finap@inwind.it 2 24-05-2004 20:23