FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Offro Da Bere A Tutti.
Lo ricomperata.
Rispondi Nuova Discussione
renegade60
Messaggio: #1
Ciao buonasera a tutti e buone foto: guru.gif offro da bere a tutti xkè la scimmia ha vinto, ho acquistato dando in permuta La D90 con i dead pixel una nuova D90. grazie.gif alla prossima Rino.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
gabrielegiannetti
Messaggio: #2
QUOTE(renegade60 @ Apr 14 2014, 05:12 PM) *
Ciao buonasera a tutti e buone foto: guru.gif offro da bere a tutti xkè la scimmia ha vinto, ho acquistato dando in permuta La D90 con i dead pixel una nuova D90. grazie.gif alla prossima Rino.


Ciao Rino, non ho capito bene cosa sia successo, sarà per via dell'ora tarda... Noi si beve tutti volentieri, comunque!
Un saluto
Gabriele

PROSIT!
renegade60
Messaggio: #3
Ciao Gabriele tempo fa riscontrai sù la mia D90 di appena un annetto 1 o 2 dead pixel che si notavano anche sù foto chiare xkè questi dead pixel erano rossi, quindi dopo aver chiesto nel forum, trovandomi nel mio negozio di fiducia e spiegandogli la faccenda con una piccola differenza mi sono ritrovato con una D90 nuova di fabbrica.
gabrielegiannetti
Messaggio: #4
QUOTE(renegade60 @ Apr 14 2014, 05:40 PM) *
Ciao Gabriele tempo fa riscontrai sù la mia D90 di appena un annetto 1 o 2 dead pixel che si notavano anche sù foto chiare xkè questi dead pixel erano rossi, quindi dopo aver chiesto nel forum, trovandomi nel mio negozio di fiducia e spiegandogli la faccenda con una piccola differenza mi sono ritrovato con una D90 nuova di fabbrica.


Ahhhhhhh laugh.gif
Ora ho capito! Allora siamo tutti contenti per te. Bene Bene, accettiamo comunque un birrozzo virtuale va'!
messicano.gif
togusa
Messaggio: #5
Visto che siamo al bar posso anche dirlo: "Lo" ???
nikosimone
Messaggio: #6
QUOTE(togusa @ Apr 15 2014, 09:16 AM) *
Visto che siamo al bar posso anche dirlo: "Lo" ???


ma dai, anche no messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio