FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Caffè Pagato Per I Primi Tre
...di più non si può
Rispondi Nuova Discussione
nikosimone
Messaggio: #1
Oggi ho fatto una bella scoperta: un negozio "live", in zona centrale e di prestigio a Milano con prezzi inferiori a quelli di Amazon (altro che quei ladroni che ho sotto casa).

Ero andato a vedere per la borsa (di un altro 3d) e sono tornato a casa con il Manfrottinino ino ino (pixi).

Unico difetto? Assortimento piccolo ed aria da dismissione :-(
Ma se cercate Manfrotto mi pare che di cavalletti ne abbia un bel po', anche di Nikon (Nital) sembrava ben fornito.

Anche la borsa che ho guardato era Manfrotto e costava meno che su Amazon pure quella (però cercavo altro).

P.S. i caffè sono solo tre altrimenti mi costano più del pixino messicano.gif
Alex_Murphy
Messaggio: #2
Se lo prendo macchiato stai ancora nel budget? biggrin.gif
SimoElle
Messaggio: #3
io mi prenoto un caffè ma più che altro vorrei mp con il nome del negozio (sia mai che è il mio stesso spacciatore)
nikosimone
Messaggio: #4
QUOTE(alexseventyseven @ Apr 11 2014, 02:34 PM) *
Se lo prendo macchiato stai ancora nel budget? biggrin.gif


si, si, il pixi l'ho pagato 20 euro, quindi fino al caffè corretto ci arrivo :-)

QUOTE(raccontareconlaluce @ Apr 11 2014, 02:34 PM) *
io mi prenoto un caffè ma più che altro vorrei mp con il nome del negozio (sia mai che è il mio stesso spacciatore)


mandato messaggio in privato, nel frattempo vi lascio un indizio:

una delle cose belle di quel negozio è che quando esci puoi andare subito a provare quello che hai preso con una delle più belle chiese milanesi (Santa Maria delle Grazie)
_FeliX_
Messaggio: #5
QUOTE(nikosimone @ Apr 11 2014, 02:30 PM) *
Oggi ho fatto una bella scoperta: un negozio "live", in zona centrale e di prestigio a Milano con prezzi inferiori a quelli di Amazon (altro che quei ladroni che ho sotto casa).

Ero andato a vedere per la borsa (di un altro 3d) e sono tornato a casa con il Manfrottinino ino ino (pixi).

Unico difetto? Assortimento piccolo ed aria da dismissione :-(
Ma se cercate Manfrotto mi pare che di cavalletti ne abbia un bel po', anche di Nikon (Nital) sembrava ben fornito.

Anche la borsa che ho guardato era Manfrotto e costava meno che su Amazon pure quella (però cercavo altro).

P.S. i caffè sono solo tre altrimenti mi costano più del pixino messicano.gif




Vende anche on-line?
buraluca
Messaggio: #6
È il negozio della "nuova vecchia camera"?
nikosimone
Messaggio: #7
QUOTE(Fel68 @ Apr 11 2014, 02:53 PM) *
Vende anche on-line?



si

però la cosa strana è che le cose che ho maneggiato io in negozio, on-line non le ha

E' possibile che abbia due cataloghi diversi tra online e live

Dimenticavo...

...ha anche i frigoriferi con le pellicole.

QUOTE(buraluca @ Apr 11 2014, 03:03 PM) *
È il negozio della "nuova vecchia camera"?


naaaaa, quello quando esci vai a fotografare il castello sforzesco, non santa maria delle grazie :-)
_FeliX_
Messaggio: #8
QUOTE(nikosimone @ Apr 11 2014, 03:09 PM) *
si

però la cosa strana è che le cose che ho maneggiato io in negozio, on-line non le ha

E' possibile che abbia due cataloghi diversi tra online e live

Dimenticavo...

...ha anche i frigoriferi con le pellicole.
naaaaa, quello quando esci vai a fotografare il castello sforzesco, non santa maria delle grazie :-)


Nome in PM please? rolleyes.gif
nikosimone
Messaggio: #9
QUOTE(Fel68 @ Apr 11 2014, 03:29 PM) *
Nome in PM please? rolleyes.gif



fatto,

ma come detto nel messaggio privato mi pare che i prezzi del negozio dal vivo siano ancora più interessanti di quelli del negozio online.

Mettendo insieme alcuni indizi:

a) spazio commerciale molto più grande dell'attuale assortimento
cool.gif location in un bel palazzo d'epoca in zona di prestigio a Milano
c) prezzi più convenienti dal vivo che non online

ho come la sensazione che, un pò in sordina, vogliano vendere tutto ciò che hanno a magazzino per trasformarsi da negozio fisico a negozio online.

A proposito, il signore che ha servito me è stato super paziente, competente e gentilissimo...

...insomma, mò quasi quasi torno e gli vado ad offrire il caffè messicano.gif
_FeliX_
Messaggio: #10
QUOTE(nikosimone @ Apr 11 2014, 03:38 PM) *
fatto,

ma come detto nel messaggio privato mi pare che i prezzi del negozio dal vivo siano ancora più interessanti di quelli del negozio online.

Mettendo insieme alcuni indizi:

a) spazio commerciale molto più grande dell'attuale assortimento
cool.gif location in un bel palazzo d'epoca in zona di prestigio a Milano
c) prezzi più convenienti dal vivo che non online

ho come la sensazione che, un pò in sordina, vogliano vendere tutto ciò che hanno a magazzino per trasformarsi da negozio fisico a negozio online.

A proposito, il signore che ha servito me è stato super paziente, competente e gentilissimo...

...insomma, mò quasi quasi torno e gli vado ad offrire il caffè messicano.gif



Si, letto grazie, terrò monitorato per eventuali futuri acquisti.
buraluca
Messaggio: #11
QUOTE(nikosimone @ Apr 11 2014, 03:09 PM) *
naaaaa, quello quando esci vai a fotografare il castello sforzesco, non santa maria delle grazie :-)

Non sono un milanese, sono un varesotto e non conosco bene Milano cerotto.gif
Mi manderesti in mp il nome del negozio? Grazie mille!
gabrielmalanca
Messaggio: #12
nikosimone
Sono di Torino e non conosco bene Milano
Ti posso gntilmente chiederti anche io in mp il nome del negozio?
grazie.gif

ian.arrighi
Messaggio: #13
Sono stato a Milano per lavoro e ho girato quasi tutta la città, ma questo credo di essermelo perso.

Mi mandi in MP il nome? Grazie
Freeway
Messaggio: #14
ahh il negozio del Wata, lo conosco da anni, ma vende piu' che altro materiale usato. santa maria delle grazie foto solo esterno vero ? l'interno ce' un bel cartello divieto di foto... e il ticket.. smile.gif
nikosimone
Messaggio: #15
QUOTE(Freeway @ Apr 11 2014, 09:17 PM) *
ahh il negozio del Wata, lo conosco da anni, ma vende piu' che altro materiale usato. santa maria delle grazie foto solo esterno vero ? l'interno ce' un bel cartello divieto di foto... e il ticket.. smile.gif



Sinceramente io ho visto il nuovo, so che di usato ne hanno ma non l'ho visto.
È nel seminterrato in via Bandello, per SantaMaria delle Grazie, oggi non ci ho provato nemmeno ad entrare perché alle 12 chiudeva ed io sono arrivato lì fuori alle 11.58 :-)
Freeway
Messaggio: #16
veramente nella vetrina che hanno il materiale e' quasi tutto di seconda mano.. tirato a lucido che SEMBRA nuovo.
di nuovo in vetrina hanno le Fuji che pare siano la moda del momento, piu' il nuovo spazio separato per il materiale leica smile.gif


ahh un momento.. hai scritto via bandello.. allora non e' quello... e ho fatto pure rima hahah )

Messaggio modificato da Freeway il Apr 11 2014, 08:31 PM
nikosimone
Messaggio: #17
QUOTE(Freeway @ Apr 11 2014, 09:28 PM) *
veramente nella vetrina che hanno il materiale e' quasi tutto di seconda mano.. tirato a lucido che SEMBRA nuovo.
di nuovo in vetrina hanno le Fuji che pare siano la moda del momento, piu' il nuovo spazio separato per il materiale leica smile.gif
ahh un momento.. hai scritto via bandello.. allora non e' quello... e ho fatto pure rima hahah )



No, anche perché essendo in un seminterrato vetrine non ne ha, se non sai che c'è non entri nemmeno.
Devi entrare nel portone di via Bandello 6 e quando sei entrato, nel portone trovi la discesa per andare nel negozio.

Io pensavo che non ci fosse più e me ne stavo tornando a casa, poi mi sono detto mó chiedo al portiere, ma poi appena sono entrato ho visto avanti a sinistra le insegne nikon e le ho seguite.

Cmq, di nuovo hanno Nikon, Manfrotto e Lowepro (abbastanza), del resto hanno quasi niente, poi hanno molto materiale vario tipo materiale per la pulizia, cavi, schede, luci, teli, carta fotografica.

QUOTE(Freeway @ Apr 11 2014, 09:28 PM) *
veramente nella vetrina che hanno il materiale e' quasi tutto di seconda mano.. tirato a lucido che SEMBRA nuovo.
di nuovo in vetrina hanno le Fuji che pare siano la moda del momento, piu' il nuovo spazio separato per il materiale leica smile.gif
ahh un momento.. hai scritto via bandello.. allora non e' quello... e ho fatto pure rima hahah )



Tu stai parlando di newold... Che è più in zona via Dante, vero?
Freeway
Messaggio: #18
esatto mi aveva sviato il post precedente sulla "vecchia camera". cmq adesso ho capito cosa intendi. smile.gif
Mircs
Messaggio: #19
Se non ti spiace, manderesti anche me un mp con il nome? Mirko.
Matteop81
Messaggio: #20
QUOTE(Mircs @ Apr 11 2014, 10:56 PM) *
Se non ti spiace, manderesti anche me un mp con il nome? Mirko.


Mi accodo anche io per la richiesta del negozio wink.gif
nikosimone
Messaggio: #21
QUOTE(Matteop81 @ Apr 11 2014, 11:07 PM) *
Mi accodo anche io per la richiesta del negozio wink.gif



Mandato a tutti e due :-)
nikosimone
Messaggio: #22
QUOTE(nikosimone @ Apr 11 2014, 11:11 PM) *
Mandato a tutti e due :-)



Cmq, ormai di indizi dovrebbero essercene molti, via Bandello 6, Milano...

...so google dovreste trovarlo facile e poi qui nel forum anche lo staff potrebbe chiudere un occhio visto che è un negozio Nital che dal vivo praticamente ha solo prodotti Nital :-)

Da fuori quasi non si vede perché non gli consentono di mettere né insegne né targhe, appena appena si vede un cartello bianco che copre una delle finestre che guardano nel sottoscala, ma potete vedere il cartello solo se ci siete proprio davanti.

Non temete, entrate nel portone e lo vedrete. :-)

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D3: Tre Pregi E Tre Difetti furio4luglio 104 22-02-2008 20:36
Tre E Tre Fedro 27 05-05-2009 09:19
Tre Domande Tre mantide62 16 02-01-2006 14:22
Tre Fiori, Tre Colori glav 9 15-09-2005 14:01
D3: Tre Pregi E Tre Difetti furio4luglio 0 15-02-2008 19:37