la perfetta illuminazione degli scogli, fa cazzotti con il notturno della foto.
Antonio
Antonio
Ciao,
effettivamente anche per me c'è troppa differenza di luce. Gli scogli sembrano "sparati" da dei flash, intendo dire; non trovi anche tu?
Ciao
Katia
effettivamente anche per me c'è troppa differenza di luce. Gli scogli sembrano "sparati" da dei flash, intendo dire; non trovi anche tu?
Ciao
Katia
Pienamente d'accordo con chi mi ha preceduto, la luce artificiale distrugge letteralmente l'atmosfera.
Ad ogni modo anche la compo non decolla, la parte alta e bassa del frame non hanno elementi di interesse e la nitidezza e profondità di campo non sono ottimali.
Ciao,
Fab
Ad ogni modo anche la compo non decolla, la parte alta e bassa del frame non hanno elementi di interesse e la nitidezza e profondità di campo non sono ottimali.
Ciao,
Fab
Francamente a me lo stacco non disturba...c'è da dire anche che la qualità della foto caricata è pessima...ciò non consente di apprezzare tutte le tonalità dell'acqua...anzi in pp ho perfino inscurito gli scogli...
Beh, commento per quello che si vede e sicuramente l'originale sarà migliore nei passaggi tonali.
Perfettamente in linea con i commenti precedenti, non me ne volere: troppo stacco di luminosità tra scogli illuminati (e non capisco perchè appioppargli delle luci così, parlo di chi ha pensato a questo tipo di illuminazione distruttiva) e ambiente circostante.
Forse l'unico modo per risolvere dal punto di vista compositivo era quello di entrare più nel particolare (se potevi in base alla focale usata) e togliere buona parte del cielo sopra (troppo scuro, senza particolari segni d'attrazione) e del mare sotto, un dito sotto i riflessi. Oppure, secondo me meglio, ad un orario precedente a questo quando i faroni non erano accesi.
Ciao
Perfettamente in linea con i commenti precedenti, non me ne volere: troppo stacco di luminosità tra scogli illuminati (e non capisco perchè appioppargli delle luci così, parlo di chi ha pensato a questo tipo di illuminazione distruttiva) e ambiente circostante.
Forse l'unico modo per risolvere dal punto di vista compositivo era quello di entrare più nel particolare (se potevi in base alla focale usata) e togliere buona parte del cielo sopra (troppo scuro, senza particolari segni d'attrazione) e del mare sotto, un dito sotto i riflessi. Oppure, secondo me meglio, ad un orario precedente a questo quando i faroni non erano accesi.
Ciao
in effetti la luce artificiale sugli scogli non è il massimo..la vedo un pochino "impastata", con una nitidezza non proprio al massimo
non si vedono i dati exif
Ciao
Stefano
non si vedono i dati exif
Ciao
Stefano