FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Wifi Here .)))
Rispondi Nuova Discussione
maxilloss
Messaggio: #1
IPB Immagine
wifi-here .))) di maxilloss, su Flickr

C.&C. graditi ..

Maxilloss
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao maxi..per me risultato gradevole alla vista........[/i]la relazione concettuale è un tantino "fumettistica("debole!!?)
maxilloss
Messaggio: #3
QUOTE(DAP @ Apr 10 2014, 03:39 PM) *
ciao maxi..per me risultato gradevole alla vista........[/i]la relazione concettuale è un tantino "fumettistica("debole!!?)


Grazie Dap dici perche la scritta e' piccola ...uahahah scherzo , ma non saprei per me e' effficace :-) quando ho visto la scritta ed avevo il sole in faccia ho cercato di relazionarli il piu possibile ...per me tiene , ma e' la mia foto ...grazie ancora
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(maxilloss @ Apr 10 2014, 03:44 PM) *
Grazie Dap dici perche la scritta e' piccola ...uahahah scherzo , ma non saprei per me e' effficace :-) quando ho visto la scritta ed avevo il sole in faccia ho cercato di relazionarli il piu possibile ...per me tiene , ma e' la mia foto ...grazie ancora

mah, sai?!..è che a me(pinco pallino!!) piacciono più certi relazionismi più concreti,più materialisti....non so spiegarmi!!!.....o forse è la più franca piacevolezza dello scatto nel suo risultato grafico,il grigio al minimo,il selciato accecante dove si stacca la silhouette "della bustina tenuta dall'uomo",il resto della via solitaria, che mi da un idea quasi futile all'approccio connubio "wifi and raggi di sole",si vabbè di radiazioni trattasi in entrambi i casi tongue.gif ......ma il resto della foto mi piace di più!!!!
p4noramix
Messaggio: #5
beh, secondo me l'unica cosa "sbagliata" è il titolo... nel senso che dando un titolo si indirizza chi osserva da qualche parte, quando invece qui, secondo me, siamo davanti a una gran bella immagine, bella da meritarsi un "senza titolo".
cranb25
Nikonista
Messaggio: #6
Bello scatto complimenti! Pollice.gif
peccato solo per quelle transenne/paratie a dx, senza con le sole colonne sarebbe stato meglio

Ciao
Stefano

Messaggio modificato da cranb25 il Apr 12 2014, 04:43 PM
riccardoal
Messaggio: #7
ottima l idea e buona la realizzazione Max......ma mi lascia interdetto.....ha bisogno di aiuto? boh la riguardo con calma.....
maxilloss
Messaggio: #8
QUOTE(riccardoal @ Apr 12 2014, 07:24 PM) *
ottima l idea e buona la realizzazione Max......ma mi lascia interdetto.....ha bisogno di aiuto? boh la riguardo con calma.....


Grazie a tutti per i commenti e consigli .... Riccardo perdona ma non ti ho capito ... :-(
saluti
Ilar
Iscritto
Messaggio: #9
Buona foto, non priva di suggestione, sostanzialmente condivido il parere di DAP. Confesso che avevo dimenticato di leggere il titolo e non ho fatto caso alla scritta. Questo scena in controluce lascia spazio all'immaginazione di una storia, diversamente dall'altra tua foto che mostra figure in posizioni troppo casuali.

Ciao
Ilaria
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio