FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Da Nikonista Ad Npu
Rispondi Nuova Discussione
lmarie
Messaggio: #1
Ciao! Sono una nuova iscritta e da ieri ho registrato la mia D3100. Pensavo di avere subito la possibilità di accedere su Nikon photographers con una pagina personale, ma a quanto pare essere "Nikonista" non è sufficiente. Mi chiedevo, come si effettua il passaggio? Quanto tempo e quali sono i livelli da raggiungere per passare a NPU?
Probabilmente sono domande a cui si è già data una risposta, ma la cosa non mi è chiara..quindi mi scuso anticipatamente! =)

Messaggio modificato da lmaria14 il Apr 5 2014, 10:38 PM
Mauro Va
Messaggio: #2
benvenuta ne forum
per i requisiti NPU NPA NPS QUI

ciao
RLG_56
Staff
Messaggio: #3
...verifica sul tuo profilo utilizzando il tasto preferenze in alto a dx che la registrazione della tua D3100 sia andata a buon fine, la registrazione di un corpo macchina prevede il passaggio ad NPU...

ci spostiamo nella sezione consona...

PRIMI PASSI ---> HELP
lmarie
Messaggio: #4
QUOTE(RLG_56 @ Apr 6 2014, 11:30 AM) *
...verifica sul tuo profilo utilizzando il tasto preferenze in alto a dx che la registrazione della tua D3100 sia andata a buon fine, la registrazione di un corpo macchina prevede il passaggio ad NPU...

ci spostiamo nella sezione consona...

PRIMI PASSI ---> HELP



Grazie!
Comunque andando su preferenze nella sezione prodotti registrati, entrambi vengono visualizzati. Idem nella sezione "registrazione prodotto" e "verifica di garanzia" . Quindi non saprei...
RLG_56
Staff
Messaggio: #5
...mandami in privato le schermate che vediamo di sistemare...
lmarie
Messaggio: #6
QUOTE(RLG_56 @ Apr 6 2014, 02:23 PM) *
...mandami in privato le schermate che vediamo di sistemare...


Grazie, credo e spero di averle inviato il messaggio privato correttamente
RLG_56
Staff
Messaggio: #7
...tutto risolto, ora sei NPU...!!!
lmarie
Messaggio: #8
QUOTE(RLG_56 @ Apr 7 2014, 07:58 PM) *
...tutto risolto, ora sei NPU...!!!


Visto! Grazie mille!
Profondo Blu
Messaggio: #9
Salve.. scusate mi aggancio anche io a questa discussione x 2 motivi.. primo vorrei diventare anche io NPU .. secondo ho acquistato macchina ed obiettivo da u negoziante della mia città .. poi ho visto che sono garanzia Europe.. come le registro ??..

.. e se non le posso registrare a) come faccio x la garanzia cool.gif non potro mai diventare NPU ?

Vi posto sotto sia le garanzie che la fattura.. qualcuno dello staff potrebbe darmi una mano pls ? unsure.gif

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Apr 18 2014, 02:41 PM
RLG_56
Staff
Messaggio: #10
QUOTE(Profondo Blu @ Apr 17 2014, 06:30 PM) *
Salve.. scusate mi aggancio anche io a questa discussione x 2 motivi.. primo vorrei diventare anche io NPU .. secondo ho acquistato macchina ed obiettivo da u negoziante della mia città .. poi ho visto che sono garanzia Europe.. come le registro ??..

.. e se non le posso registrare a) come faccio x la garanzia cool.gif non potro mai diventare NPU ?

Vi posto sotto sia le garanzie che la fattura.. qualcuno dello staff potrebbe darmi una mano pls ? unsure.gif


...hai una mail...

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Apr 17 2014, 08:15 PM
Profondo Blu
Messaggio: #11
QUOTE(RLG_56 @ Apr 17 2014, 09:09 PM) *
...hai una mail...



ciao, si certo..: tempo.libero@live.it smile.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Npu Francoval 28 29-04-2004 19:30
Pagina Npu Michele Difrancesco 20 31-05-2005 09:48
I Nostri Npu Fabio Blanco 9 18-12-2003 14:12
Congratulazioni Al Nuovo Npu E Doc nf100 6 27-06-2005 08:33
Proposta Per Admin. Ed Npu enricobruno 2 24-11-2004 08:14