FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cerco Foto B/n Di Barbiere
Foto inerenti il lavoro di Barbiere b/n stile anni 50
Rispondi Nuova Discussione
Willie78
Messaggio: #1
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto per un amico Barbiere che sta ristrutturando in suo negozio in stile anni 50. Sapendo che sono appassionato di fotografia mi ha chiesto se potevo trovagli qualche bella fatto inerente il lavoro di Barbiere in b/n anni 50 o con quello stile. Naturalmente verranno stampate e appese in negozio.
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie a tutti in anticipo
buzz
Staff
Messaggio: #2
hai cercato in immagini di google?
Willie78
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Apr 6 2014, 02:59 AM) *
hai cercato in immagini di google?

No, ancora no. Certo lo farò ma prima volevo vedere se qualcuno di noi aveva qualcosa, mi piacerebbe molto mettere una foto delle "nostre" piuttosto che una di quelle stampe che si possono trovare in giro magari già incorniciate.
Comunque grazie mille del consiglio, per ora sei l'unico che mi ha risposto.
Ciao
buzz
Staff
Messaggio: #4
Foto del genere potrebbe averle fatte qualcuno che negli anni 50 già fotografava.
Considerando che gli ultra ottantenni che frequentano il forum non sono molti, e che le foto di barbiere non sono mai state uno stile molto seguito, dubito che qualche appassionato di street ne abbia, ma non si può mai sapere.
niklaudio77
Messaggio: #5
Se non hai fretta, puoi trovare soggetti in questa manifestazione http://www.summerjamboree.com/
Ciao
Willie78
Messaggio: #6
QUOTE(niklaudio77 @ Apr 6 2014, 11:17 PM) *
Se non hai fretta, puoi trovare soggetti in questa manifestazione http://www.summerjamboree.com/
Ciao

Grazie, proverò a dare un'occhiata.

QUOTE(buzz @ Apr 6 2014, 12:03 PM) *
Foto del genere potrebbe averle fatte qualcuno che negli anni 50 già fotografava.
Considerando che gli ultra ottantenni che frequentano il forum non sono molti, e che le foto di barbiere non sono mai state uno stile molto seguito, dubito che qualche appassionato di street ne abbia, ma non si può mai sapere.

Si quello che dici e' vero ma non si sa mai. Comunque mi andrebbero bene anche foto più recenti ma b/n e stile anni 50.
Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
..il Barbiere Di Sicilia denniszee 27 08-07-2006 23:37
Barbiere 2.0 joutrek 20 12-09-2012 20:56
Barbiere Di Strada Giuseppe78 17 29-11-2006 12:21
Barbiere....all'aperto Giuseppe Altero 6 21-06-2012 11:17
Dal Barbiere mirko f. 5 10-09-2006 20:31