FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A Part Of My Life
Rispondi Nuova Discussione
M4iedo
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

NikFly
Messaggio: #2
Ciao, luce dorata molto bella, Pollice.gif personalmente avrei tagliato completamente la parte con le boe e il parabordo in primissimo piano optando per un taglio pano.

Saluti, smile.gif
Stefano
Fabrizio9972
Messaggio: #3
Per me molto bella Edo, le boe mi piacciono tantissimo perchè amplificano il senso di profondità e aperta in salva originale apprezzo ancora di + lo stacco caldo freddo che caratterizza l'immagine, la bruciatura delle alte luci non mi disturba particolarmente una volta tanto, hehe, trovo invece un pò morbido il paese infondo, hai dovuto aprire parecchio vero ?

Ciao,
Fab
RosannaFerrari
Messaggio: #4
Ciao Edo
a me questa tua piace un sacco...
Bello il contrasto tra i toni freddi del primo piano e quelli caldi dell'orizzonte, bellissimo il riflesso...

In poca sostanza... una parte della tua vita che sai presentarci molto bene, ogni volta una sorpresa...
...secondo me...

Ciao
Rosanna
M4iedo
Messaggio: #5
QUOTE(NikFly @ Apr 3 2014, 08:16 PM) *
Ciao, luce dorata molto bella, Pollice.gif personalmente avrei tagliato completamente la parte con le boe e il parabordo in primissimo piano optando per un taglio pano.

Saluti, smile.gif
Stefano



Ho pensato di lasciarle per dare profondità con qualcosa in primo piano

Ti ringrazio per il commento smile.gif

Ciao

QUOTE(Fabrizio9972 @ Apr 3 2014, 09:45 PM) *
Per me molto bella Edo, le boe mi piacciono tantissimo perchè amplificano il senso di profondità e aperta in salva originale apprezzo ancora di + lo stacco caldo freddo che caratterizza l'immagine, la bruciatura delle alte luci non mi disturba particolarmente una volta tanto, hehe, trovo invece un pò morbido il paese infondo, hai dovuto aprire parecchio vero ?

Ciao,
Fab



Si Fabrizio,trattandosi di singola esposizione le colline e lo sfondo erano molto scuri ed ho recuperato abbastanza in post..sempre attentissimo smile.gif

Grazie dellla visita

ciao

QUOTE(rosanna67 @ Apr 4 2014, 03:08 PM) *
Ciao Edo
a me questa tua piace un sacco...
Bello il contrasto tra i toni freddi del primo piano e quelli caldi dell'orizzonte, bellissimo il riflesso...

In poca sostanza... una parte della tua vita che sai presentarci molto bene, ogni volta una sorpresa...
...secondo me...

Ciao
Rosanna



Ti ringrazio Rosanna...è una parte della mia vita che mi regala sempre tante emozioni,se arrivano almeno un po anche ad alcuni di voi mi fa molto piacere smile.gif

ciao
Edo

Messaggio modificato da edomac il Apr 4 2014, 03:52 PM
lupens
Messaggio: #6
Bella peccato per il cielo bruciato cosa che non piace mai.
FabioPerillo
Messaggio: #7
Ciao Edo, hai colto un momento di luce molto bello, Con le singole esposizioni e senza filtri è sempre una lotta ma tu l'hai gestita molto bene. wink.gif Qualche piccola pelatura ma niente di vergognoso...

Ciao Fabio
M4iedo
Messaggio: #8
QUOTE(lupens @ Apr 4 2014, 06:56 PM) *
Bella peccato per il cielo bruciato cosa che non piace mai.


Grazie per il passaggio

QUOTE(alalunga @ Apr 4 2014, 07:28 PM) *
Ciao Edo, hai colto un momento di luce molto bello, Con le singole esposizioni e senza filtri è sempre una lotta ma tu l'hai gestita molto bene. wink.gif Qualche piccola pelatura ma niente di vergognoso...

Ciao Fabio


Ti ringrazio per il passaggio Fabio

Ciao
Edo
MarMore84
Messaggio: #9
Mi piace moltissimo!
Le boe danno un bel tocco e anche la parte "bruciata" non mi infastidisce affatto...

Molto bella e suggestiva...complimenti!!
beniaminobenji
Messaggio: #10
Ciao Edo, son d accordo con Fabrizio per la perdita di qualità...noto pure un alone più scuro nello stacco tra monte e cielo....avrei provato a virare il giallo un pò sull arancio...poco poco poco poco ovviamente, le luci un pò spelacchiate son spelacchiate si ma son contenute e non di mezzo frame come spesso capita e poi dicono che non son bruciate.
Bella la compo, forse un pò troppo soffocato il cielo per me.
Ciao

Beniamino
sinclair_gio
Messaggio: #11
Le condizioni per una corretta esposizione erano molto difficili e già è una nota di merito non aver clippato mezzo cielo. In questo caso le pelature sono accettabili perchè contenute.
E considerando il lavoro di recupero in post su singola esposizione mi sembra che il risultato sia molto buono e godibile.
Composizione equilibrata e grande atmosfera come da sempre ci hai abituato, si capisce che questo posto è casa tua. wink.gif

Ciao Edo
andre@x
Messaggio: #12
Gran bel click... Bella atmosfera ciao
M4iedo
Messaggio: #13
QUOTE(MarMore84 @ Apr 4 2014, 07:35 PM) *
Mi piace moltissimo!
Le boe danno un bel tocco e anche la parte "bruciata" non mi infastidisce affatto...

Molto bella e suggestiva...complimenti!!



Ti ringrazio,ciao

Edo

QUOTE(beniaminobenji @ Apr 4 2014, 07:51 PM) *
Ciao Edo, son d accordo con Fabrizio per la perdita di qualità...noto pure un alone più scuro nello stacco tra monte e cielo....avrei provato a virare il giallo un pò sull arancio...poco poco poco poco ovviamente, le luci un pò spelacchiate son spelacchiate si ma son contenute e non di mezzo frame come spesso capita e poi dicono che non son bruciate.
Bella la compo, forse un pò troppo soffocato il cielo per me.
Ciao

Beniamino



Ho cercato di riprodurre il dorato che mi aveva colpito quella mattina,anche se forse con un po di arancio sarebbe stato meglio forse...l'alone scuro si nota hai ragione smile.gif

grazie del passaggio

ciao

QUOTE(sinclair_gio @ Apr 4 2014, 08:03 PM) *
Le condizioni per una corretta esposizione erano molto difficili e già è una nota di merito non aver clippato mezzo cielo. In questo caso le pelature sono accettabili perchè contenute.
E considerando il lavoro di recupero in post su singola esposizione mi sembra che il risultato sia molto buono e godibile.
Composizione equilibrata e grande atmosfera come da sempre ci hai abituato, si capisce che questo posto è casa tua. wink.gif

Ciao Edo



Ti ringrazio Giovanni...non è casa mia ma ci sto bene come se lo fosse smile.gif

ciao
Edo

QUOTE(andre@x @ Apr 5 2014, 09:45 AM) *
Gran bel click... Bella atmosfera ciao


Grazie Andrea

ciao
Mauro Va
Messaggio: #14
hai fatto del tuo meglio Edo e hai tirato fuori un ottimo scatto Pollice.gif

ciao
M4iedo
Messaggio: #15
QUOTE(Mauro Va @ Apr 6 2014, 12:22 AM) *
hai fatto del tuo meglio Edo e hai tirato fuori un ottimo scatto Pollice.gif

ciao



grazie Mauro....ci ho provato come sempre,cercando di fare meglio ogni volta....non sempre mi riesce ma pazienza smile.gif

ciao
Edo
marco_boz
Messaggio: #16
Bella Edo.... una compo molto azzeccata... anche per me le boe, aiutano la profondità dello scatto, peccato il forte recupero sul paese che fa perdere qualche dettaglio, ma hai fatto un eccellente lavoro.... complimenti! Pollice.gif

Un salutone Edo
M4iedo
Messaggio: #17
QUOTE(marco_boz @ Apr 6 2014, 02:54 PM) *
Bella Edo.... una compo molto azzeccata... anche per me le boe, aiutano la profondità dello scatto, peccato il forte recupero sul paese che fa perdere qualche dettaglio, ma hai fatto un eccellente lavoro.... complimenti! Pollice.gif

Un salutone Edo



Grazie per la visita ed il parere Marco wink.gif

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio