FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritorno
Rispondi Nuova Discussione
p4noramix
Messaggio: #1
Un saluto a tutti voi.
Ogni tanto provo a farmi vivo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao p4noramix...quando sei passato ad Assisi?......bello scatto!!!
ges
Staff
Messaggio: #3
Bella conversione, il monaco decentrato che avanza verso a la Chiesa bilancia l'immagine, mi piace.
p4noramix
Messaggio: #4
QUOTE(DAP @ Apr 1 2014, 11:05 PM) *
ciao p4noramix...quando sei passato ad Assisi?......bello scatto!!!


Ciao, ci son stato lo scorso week end, ho festeggiato il 2° compleanno di mia figlia in un agriturismo in zona "costa trex".
Ho fatto qualche giretto, con familiari per assisi.

Questa è l'unica foto con bipedi (esclusi familiari).

Saluti.
danilo.079
Messaggio: #5
Il prete che cammina verso la chiesa fà davvero la differenza in questo scatto, molto bello, complimenti.
dnovanta
Messaggio: #6

la cosa che credo dia un bel valore aggiunto e' anche l'intravedere il panorama oltre il tetto del convento! bello anche il passo deciso del frate, e la donna ferma che pare aspettarlo!
mi sembra ottimo anche il bienne, e vista la giornata soleggiata e i muri bianchi del luogo non era per niente facile!

Bi
p4noramix
Messaggio: #7
QUOTE(dnovanta @ Apr 2 2014, 12:34 PM) *
la cosa che credo dia un bel valore aggiunto e' anche l'intravedere il panorama oltre il tetto del convento! bello anche il passo deciso del frate, e la donna ferma che pare aspettarlo!
mi sembra ottimo anche il bienne, e vista la giornata soleggiata e i muri bianchi del luogo non era per niente facile!

Bi


chi conosce il posto sa che il panorama è davvero bello; purtroppo non ho avuto molto tempo per studiarmi per bene la questione fotografica... alla sx del frate è tutto aperto sul verde e c'è un gran bel panorama, in basso c'è una piazza pavimentata con un motivo gemetrico ed una scalinata che, ad averci il tempo, erano da racchiudere in una gran bella sgrandangolata.
Io non sono credente ma Assisi ha un qualcosa di estremamente mistico, oltre ad essere magnifica.

PS sulla conversione ho cercato di sfruttare lo sfruttabile di uno scatto fatte alle 2.40 di pomeriggio in una giornata davvero primaverile. Sono onorato del fatto che ti piaccia.
scarpegialle
Messaggio: #8
una foto con tutte le sue cosine al posto giusto.
Descrittiva q.b.

Bravo

sauro
cranb25
Nikonista
Messaggio: #9
Bel click complimenti mi piace anche la conversione
Ciao
Stefano
riccardoal
Messaggio: #10
beh direi che visto l antefatto ti puoi definire soddisfatto......gradevole scatto......
_FeliX_
Messaggio: #11
QUOTE(dnovanta @ Apr 2 2014, 12:34 PM) *
la cosa che credo dia un bel valore aggiunto e' anche l'intravedere il panorama oltre il tetto del convento! bello anche il passo deciso del frate, e la donna ferma che pare aspettarlo!
mi sembra ottimo anche il bienne, e vista la giornata soleggiata e i muri bianchi del luogo non era per niente facile!

Bi



Stessa opinione.
wabe47
Messaggio: #12
Bella, ben composta
PAS
Messaggio: #13
Ottimo scatto Andrea, già visto ed apprezzato.
La composizione è la sua forza: il percorso del frate è anche quello che segue la lettura dell’immagine guidandoci alla basilica leggermente decentrata.
Complimenti

Ciao
Valerio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(p4noramix @ Apr 2 2014, 02:13 PM) *
chi conosce il posto sa che il panorama è davvero bello; purtroppo non ho avuto molto tempo per studiarmi per bene la questione fotografica... alla sx del frate è tutto aperto sul verde e c'è un gran bel panorama, in basso c'è una piazza pavimentata con un motivo gemetrico ed una scalinata che, ad averci il tempo, erano da racchiudere in una gran bella sgrandangolata.
Io non sono credente ma Assisi ha un qualcosa di estremamente mistico, oltre ad essere magnifica.

PS sulla conversione ho cercato di sfruttare lo sfruttabile di uno scatto fatte alle 2.40 di pomeriggio in una giornata davvero primaverile. Sono onorato del fatto che ti piaccia.

....e chissà se ci siamo incrociati!!!!!!!!!chissà!!!............bello scatto p4...ciao
p4noramix
Messaggio: #15
Se hai visto uno a maniche corte (ero uno dei pochi) che gli girava intorno una bimbetta, la più bella che tu abbia mai visto, allora ero io cool.gif
Marco Pacini
Messaggio: #16

Bella MoltoBella!!!
peccato solo non sia stata scattata un attimo prima

ciao
m.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Di ritorno da "Sposiamo Il Digitale" Antonio C. 147 03-12-2004 11:46
Di Ritorno Dalla Valle D'aosta Andrea L.R. 35 08-01-2005 18:03
Ritorno Dalla Camargue paola 9 01-06-2004 11:16
Di Ritorno Da Parigi DiegoParamati 6 29-08-2004 16:58
Di Ritorno Da Vienna Tsrm 6 10-12-2004 18:13