FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D75 D80 Possibili Successori Della D70
Cosa c'è di vero?
Rispondi Nuova Discussione
MassiC
Messaggio: #1
Ho sentito qualche indiscrezione su dei forum in giro......
Qualcuno sa se è vero che per la fine dell'anno uscira questa fantomatica nuova DSLR?
Fabio Pianigiani
Messaggio: #2
Il problema è che Nikon non sa a chi affidarla per la distribuzione.

Babbo natale ... i Magi ... la Befana ... hmmm.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #3
Per il momento credo nessun successore non c'è tutto questa grande necessità.

Paolo
meialex1
Messaggio: #4
QUOTE(Cencio @ May 12 2006, 10:21 AM)
Ho sentito qualche indiscrezione su dei forum in giro......
Qualcuno sa se è vero che per la fine dell'anno uscira questa fantomatica nuova DSLR?
*




Più della d2x e della d200 ?

Penso proprio di no!!

Messaggio modificato da meialex1 il May 12 2006, 11:18 AM
zontamatteo
Messaggio: #5
Anch'io sto aspettando l'evoluzione della d70s, a conti fatti credo che per natale 2006 potrebbe arrivare qualcosa, ma sono solo supposizioni.
Con tutta probabilità potrebbe avere lo stesso sensore della d200 ma con qualche funzione in meno, insomma come è successo per la d70 che è stata derivata dalla d100.
Per quanto riguarda la necessità, io credo che un aggiornamento della d70, serva, visto che la d50 produce attualmente file migliori della sorellina maggiore ma con qualche funzione in meno che personalmete credo abbia la sua importanza come la doppia ghiera controllo tempo/diaframma, otturatore 1/8000sec, tasto profondita di campo ecc.
Mentre la d200 costa un pò troppo per le mie tasche.
Insomma io intanto sto mettendo via i soldini e spero che per Natale arrivi qualcosa di nuovo.
wink.gif
luciano_c
Messaggio: #6
QUOTE(zmett@libero.it @ May 12 2006, 08:27 PM)
Mentre la d200 costa un pò troppo per le mie tasche.
Insomma io intanto sto mettendo via i soldini e spero che per  Natale arrivi qualcosa di nuovo.
wink.gif
*



Concordo . . . . io scommetto . . . . comunicazioni ufficiali a ottobre, disponibilità primi di dicembre

Coraggio . . . . sono aperte le scommesse
robyt
Messaggio: #7
QUOTE(luciano_c @ May 12 2006, 11:36 PM)
Concordo . . . . io scommetto . . . . comunicazioni ufficiali a ottobre, disponibilità primi di dicembre....
*


..... già che ci siamo, non avresti anche un paio di numeri buoni da giocare al lotto ? biggrin.gif
_Nico_
Messaggio: #8
A proposito di lotto, quando esce la D38?
DiegoParamati
Messaggio: #9
Dopo la D25 e la D60, secondo Van Wood, almeno stando a una sua vecchia canzone...
luciano_c
Messaggio: #10
QUOTE(robyt @ May 12 2006, 11:03 PM)
..... già che ci siamo, non avresti anche un paio di numeri buoni da giocare al lotto ?  biggrin.gif
*


Certo . . . gioca l'80 e il 90 e vai tranquillo . . . . ah ah

Ciao Luciano
nonnoGG
Messaggio: #11
QUOTE(luciano_c @ May 12 2006, 10:36 PM)
Concordo . . . . io scommetto . . . . comunicazioni ufficiali a ottobre, disponibilità primi di dicembre

Coraggio . . . . sono aperte le scommesse

Luciano, vedo che le tue info corrispondono perfettamente alle mie, anzi alle "nostre" ... le date indicate sono usuali per la Nikon: punto un centone, a quanto me lo dai vincente? biggrin.gif

QUOTE(robyt @ May 12 2006, 11:03 PM)
..... già che ci siamo, non avresti anche un paio di numeri buoni da giocare al lotto ?  biggrin.gif

Roberto, se ti piace la numerologia, i numeri "suggeriti" da Luciano sono leggibili:
sulla "sua" ruota di Torino, il 5, il 12, il 10 (con variante per il 9), infine il 36 ...mese giorno ora (legale e solare) minuti ... forse andavano giocati sabato!
Ti prego di non provarci assolutamente, metti che ti vada bene: subito a spenderli!

Ciao buontemponi!

nonnoGG


PS: notizie "sicure" dell'ultimo minuto dicono che ieri è stata una bella giornata, risulta anche a voi?
DiegoParamati
Messaggio: #12
Fantastica perchè ho visto dieci galgos venire adottati da persone festanti.
Diego
Diogene
Messaggio: #13
Ma quelli che aspettano sempre l'ultimo modello, vogliono fare le fotografie o le analisi di mercato???
luciano_c
Messaggio: #14
QUOTE(Diogene @ May 14 2006, 01:38 PM)
Ma quelli che aspettano sempre l'ultimo modello, vogliono fare le fotografie o le analisi di mercato???
*


Nel mio caso le foto le ho sempre fatte e le faccio tuttora;
faccio anche indagini di mercato quando devo fare un nuovo acquisto, visto che dovrà durare per parecchi anni . . . . . se permetti

Ciao Luciano C
zontamatteo
Messaggio: #15
Idem.
Non capisco il perchè ad una domanda seria ci sia sempre qualcuno che sfotte.
Forse perchè sono più fortunati del sottoscritto ed hanno gia preso la D200.
Io attendo, non compero l'ultima evoluzione di mercato, ma sapendo che comunque una reflex costicchia, aspetto il momento giusto per investire i miei risparmi, ed intando vado avanti a scattare con la mia coolpix.
Con tutti i numeri del lotto che avete sfornato spero che qualcuno abbia vinto qualcosa. biggrin.gif
luciano_c
Messaggio: #16
QUOTE(zmett@libero.it @ May 15 2006, 12:04 PM)
Idem.
una reflex costicchia, aspetto il momento giusto per investire i miei risparmi, ed intando vado avanti a scattare con la mia coolpix.
*


Pollice.gif . . . . zmett la mia ha quasi 20.000 scatti e la tua ?
in teoria sarebbe ammortizzata, ma il maialino di coccio non è ancora sazio
apeschi
Messaggio: #17
biggrin.gif Se i numeri suggeriti vincessero al lotto me li gioco subito cosi' se vinco mi compro subito la D200... non che sia scontento della mia attuale D70, anzi, sono contentissimo, pero' sogno la D200 da tempo... certo che se uscissero delle nuove reflex digitali la tentazione sarebbe ancora maggiore... ovvio pero' che la mia D70 me la terrei stretta (mica la vendo?!!!??!) come seconda macchina... biggrin.gif biggrin.gif
cgm66
Messaggio: #18
però, le profezie...
c'era chi aveva scommesso che all'uscita della D200, tempo sei mesi sarebbe iniziato il fermento per un nuovo modello.
Puntuale! anzi, in anticipo.
come al solito, se l'autore verrà scoperto, il forum negherà d'esserne a conoscenza.
la D70s ed il messaggio si distruggeranno entro cinque secondi...
5
4
3
2
1

Fulmine.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio