Ciao, la terza non è a fuoco, la seconda è molto carina ma anche li va rivista un pochino la MAF sul muso/naso
Complimenti per le bestioline sono molto belle
Stefano
Complimenti per le bestioline sono molto belle
Stefano
Ciao,
trovo un po' uggioso anche il bianco e nero.
Io ci ho picchiato il muso varie volte, ma ora ho capito (non vuol dire però che son brava!) che nelle foto in bianco e nero dovrebbero esserci innanzitutto... i bianchi e i neri, e poi tutta la scala intermedia dei grigi. Qui mi sembra che i bianchi e i neri manchino un po'.
Concordo per le maf un po' "ballerine".
Le bestiole sono splendide, meritano ulteriori scatti!
ciao
Katia
trovo un po' uggioso anche il bianco e nero.
Io ci ho picchiato il muso varie volte, ma ora ho capito (non vuol dire però che son brava!) che nelle foto in bianco e nero dovrebbero esserci innanzitutto... i bianchi e i neri, e poi tutta la scala intermedia dei grigi. Qui mi sembra che i bianchi e i neri manchino un po'.
Concordo per le maf un po' "ballerine".
Le bestiole sono splendide, meritano ulteriori scatti!
ciao
Katia
Ciao Muyas mi accodo alle considerazioni di Stefano e Katia aggiungendo anche che nella prima il taglio dell'orecchio e della zampa non mi fanno impazzire, mentre mi piacciono le inquadrature che hai scelto nella seconda e nella terza. Lavorare per un ritratto a TA mi sembra puro esercizio io chiuderei almeno di due stop
Mi accodo ai commenti sulla messa a fuoco e anche sulla conversione, ci sono troppi grigi e mancano i bianchi e i neri.. buona luce!
Vi ringrazio molto, i vostri consigli sono preziosissimi! In effetti non avevo mai ragionato sull'ovvietà che nel bianco e nero ci debbano essere i bianchi e i neri, tanto semplice quanto davvero importante nel cambiare la prospettiva in fase di conversione, grazie Katia!
Per quanto riguarda la MAF mi sa che a volte è finita su qualche pelo del muso invece che dove avrebbe dovuto essere, e così vi pongo un altro quesito: considerato che tenere fermi i soggetti è pressochè impossibile, quali impostazioni mi consigliate di usare?
Per quanto riguarda la MAF mi sa che a volte è finita su qualche pelo del muso invece che dove avrebbe dovuto essere, e così vi pongo un altro quesito: considerato che tenere fermi i soggetti è pressochè impossibile, quali impostazioni mi consigliate di usare?
Ciao Muyas mi accodo alle considerazioni di Stefano e Katia aggiungendo anche che nella prima il taglio dell'orecchio e della zampa non mi fanno impazzire, mentre mi piacciono le inquadrature che hai scelto nella seconda e nella terza. Lavorare per un ritratto a TA mi sembra puro esercizio io chiuderei almeno di due stop
Giuseppe, cosa vuol dire TA?