FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Npu
Rispondi Nuova Discussione
mezeistefan
Messaggio: #1
Ho registratto la mia reflex e pure ho fatto tutti ii passi che si devono fare ma non trovo dove si puo scaricare il card NPU ?Grazie!!!
ribaldo_51
Messaggio: #2
QUOTE(mezeistefan @ Mar 24 2014, 09:06 PM) *
Ho registratto la mia reflex e pure ho fatto tutti ii passi che si devono fare ma non trovo dove si puo scaricare il card NPU ?Grazie!!!


Intanto benvenuto sul foum, di solito il primo messaggio si invia nell'area "welcome".

Comunque se hai registrato oggi devi avere pazienza fino a domani poi il tutto sarà attivo.

Messaggio modificato da ribaldo_51 il Mar 24 2014, 09:13 PM
mezeistefan
Messaggio: #3
come posso stampare la fidelity card ?
pinazza
Messaggio: #4
Vai in Home, poi in basso a destra clicca su Nikon Photografers, quindi in alto a destra clicca su " accedi" e fai il login.
A questo punto si apre una schermata ove puoi inserire/variare/completare molti tuoi dati e in basso a sx vedrai la casella della tua agognata fidelity card per NPU e NPA. Però vedo che tu sei " nikonista". Non mi pare che ci sia una card per quello stato.
Prego
Pino

Messaggio modificato da pinolovetere il Mar 25 2014, 08:44 PM
RLG_56
Staff
Messaggio: #5
...hai un MP in risposta alla tua richiesta, questa non è la giusta sezione e sposto...

NIKON DIGITAL REFLEX ---> HELP
RLG_56
Staff
Messaggio: #6
...hai fatto la stessa richiesta in tre diverse sezioni, hai un MP che risponde alla tua domanda...

spostiamo anche questo...


PRIMI PASSI ----> HELP

Messaggio modificato da RLG_56 il Mar 25 2014, 09:52 PM
mezeistefan
Messaggio: #7
QUOTE(ribaldo_51 @ Mar 24 2014, 09:12 PM) *
Intanto benvenuto sul foum, di solito il primo messaggio si invia nell'area "welcome".

Comunque se hai registrato oggi devi avere pazienza fino a domani poi il tutto sarà attivo.


Buonasera e scuse per mancato saluto pero non sapevo nemmeno come si fa perciò grazie per la risposta e tutto risolto!

Messaggio modificato da RLG_56 il Mar 27 2014, 09:46 AM
Motivo della modifica: Sistemata visualizzazione "quote"
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio