FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon 200/4 Q
Rispondi Nuova Discussione
esquirel
Messaggio: #1
Buonasera a tutti. Quanto può costare la modifica di questo obiettivo x poterlo usare su una D600 ? E' un obiettivo valido ? Grazie.
maurizio angelin
Messaggio: #2
QUOTE(esquirel @ Mar 10 2014, 08:24 PM) *
Buonasera a tutti. Quanto può costare la modifica di questo obiettivo x poterlo usare su una D600 ? E' un obiettivo valido ? Grazie.


Lente del 1961. Si trova sulla baia a prezzi ridicoli.
Per ottenere risultati soddisfacenti devi diaframmare di un paio di stop.
Non so di quale modifica parli ma, se non é per un motivo affettivo, lascerei perdere quest'ottica (soprattutto se devi spenderci dei soldi).
Con poco più trovi ottiche della serie AIS decisamente più performanti.

Messaggio modificato da maurizio angelin il Mar 10 2014, 09:17 PM
Green Marlin
Messaggio: #3
Ciao la modifica è abbastanza facile da fare in casa, se hai un pò di manualità.
Io l'ho eseguita un paio di mesi fà.
Anche sul web si trovano varie cose, comunque se vuoi delle delucidazioni, chiedi.
Ciao Sergio
Cesare44
Messaggio: #4
QUOTE(esquirel @ Mar 10 2014, 08:24 PM) *
Buonasera a tutti. Quanto può costare la modifica di questo obiettivo x poterlo usare su una D600 ? E' un obiettivo valido ? Grazie.

trovare gli attacchi AI/AIS è impresa impossibile, ma se non vuoi fare la modifica da solo, guarda QUI

Puoi anche telefonare, sono abbastanza disponibili e competenti.

ciao
tpassarella
Messaggio: #5
QUOTE(Cesare44 @ Mar 11 2014, 12:13 PM) *
trovare gli attacchi AI/AIS è impresa impossibile, ma se non vuoi fare la modifica da solo, guarda QUI

Puoi anche telefonare, sono abbastanza disponibili e competenti.

ciao



Qui a Torino da " Cerutti " in corso Francia . - 25 euro - io ne ho fatti modificare diversi di AI -lavoro ottimo e funzionamento perfetto-

Ciao- Tullio
Gian Carlo F
Messaggio: #6
QUOTE(tpassarella @ Mar 11 2014, 04:25 PM) *
Qui a Torino da " Cerutti " in corso Francia . - 25 euro - io ne ho fatti modificare diversi di AI -lavoro ottimo e funzionamento perfetto-

Ciao- Tullio


una cifra del genere si può spendere per quell'ottica che, a mio modesto parere, è discreta, ovvero senza infamia e senza lode
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio