FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix 5400
Paraluce
Rispondi Nuova Discussione
marghita
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono Mario da Torino e ho appena acquistato una coolpix 5400. Vorrei acquistare il paraluce ma il negoziante è stato molto evasivo sul montaggio, adattatore, ecc..Sono abituato ad usarlo con la mia vecchia reflex e le altre mie macchine fotografiche, qualcuno mi può dare un consiglio?
Grazie
Mario
germinal27
Messaggio: #2
Forse nn ce l'aveva biggrin.gif il paraluce come puoi vedere dal catalogo è il HN-CP10.
Anch'io lo uso quasi sempre anche come protezione.
nonnoGG
Messaggio: #3
QUOTE(marghita @ May 9 2006, 03:57 PM)
Ciao a tutti, sono Mario da Torino e ho appena acquistato una coolpix 5400. Vorrei acquistare il paraluce ma il negoziante è stato molto evasivo sul montaggio, adattatore, ecc..Sono abituato ad usarlo con la mia vecchia reflex e le altre mie macchine fotografiche, qualcuno mi può dare un consiglio?
Grazie
Mario
*


Benvenuto Mario!
Il paraluce-protezione per la 5400 si avvita direttamente sul corpo macchina, all'esterno dell'obiettivo, e termina con un portafiltri filettato diametro 77 mm.
Ti consiglio di acquistare anche un filtro UV ed un coperchio a clip.

nonnoGG
photo50
Messaggio: #4
QUOTE(marghita @ May 9 2006, 03:57 PM)
Ciao a tutti, sono Mario da Torino e ho appena acquistato una coolpix 5400. Vorrei acquistare il paraluce ma il negoziante è stato molto evasivo sul montaggio, adattatore, ecc..Sono abituato ad usarlo con la mia vecchia reflex e le altre mie macchine fotografiche, qualcuno mi può dare un consiglio?
Grazie
Mario
*



Benvenuto tra i nikonisti. Finalmente hai abbandonato la fotografia analogica per entrare in quella digitale. biggrin.gif Ti ho preceduto da un anno, sono stato più bravo.
So che hai studiato il manuale della 5400 tanto che se ti interrogo lo sai a memoria, ma ora riponilo in cassetto e incomincia a fotografare tanto. Fotocamera.gif Comprati tutti gli accessori che vuoi e postaci al più presto qualche tuo scatto d'artista.
A presto, tuo cognato Ettore Pollice.gif
marghita
Messaggio: #5
QUOTE(giancarlo.melosi@tin.it @ May 9 2006, 04:04 PM)
Forse nn ce l'aveva  biggrin.gif il paraluce come puoi vedere dal catalogo è il HN-CP10.
Anch'io lo uso quasi sempre anche come protezione.
*



guru.gif Grazie,

Mario
marghita
Messaggio: #6
QUOTE(nonnoGG @ May 9 2006, 06:08 PM)
Benvenuto Mario!
Il paraluce-protezione per la 5400 si avvita direttamente sul corpo macchina, all'esterno dell'obiettivo, e termina con un portafiltri filettato diametro 77 mm.
Ti consiglio di acquistare anche un filtro UV ed un coperchio a clip.

nonnoGG
*



Caro nonno GG , grazie.gif per la tua risposta. Ho letto altri tuoi interventi sempre riguardanti la 5400 e li ho trovati molto interessanti e istrutttivi. Farò tesoro di ciò e, tempo permettendo (aspetto delle belle giornate di sole) comincerò la mia avventura digitale.

Saluti

Mario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio